Siamo ormai a settembre inoltrato e le varie case cosmetiche hanno già fatto uscire le loro collezioni per la nuova stagione autunno/inverno 2013: ma quali saranno le tendenze per il make up dei prossimi mesi?
Grande importanza verrà data agli occhi, da truccare con i toni metalici del viola/prugna, del blu, del verde e del marrone. Tendenza futuristica da realizzare o con l’ombretto o con l’eyeliner: proprio con quest’ultimo sarà possibile “sbizzarrirsi” con linee più o meno vistose e colori più vari.
Per quanto riguarda le unghie, anche qui prevalgono i toni scuri, sopratutto se metallizzati, come nero, bordeaux, prugna, viola, grigio, blu, verde scuro e, unico tono più chiaro, rosa. Scure anche le labbra che dovranno avere anche una certa luminosità mentre, per quanto riguarda i colori, presenti rosso brillante, rosa intenso, viola, prugna e bordeaux. Se preferite un tono più nude, allora provate un taupe scuro con finish satinato.
Infine, per quanto riguarda il make up del viso, questo autunno/inverno 2013 predilige toni mat, senza imperfezioni e luminosità.
Photo Credit: tuttoperlei.it
Tag autunno 2013. inverno 2013, autunno/inverno 2013, make up, tendenze
Lascia il tuo commento sull'articolo