Ogni anno gli smalti Chanel sono quelli più amati, più ricercati e, sopratutto, più copiati. Ormai lo sappiamo, dettano legge su quello che andrà di moda la stagione successiva e, quindi, siamo sempre molto curiosi di scoprirli, ecco, dunque, i tre prodotti che, insieme agli altri nuovi cosmetici della maison, vanno a formare la nuova collezione autunnale, Superstition.
Come ogni stagione, anche questa collezione tre sono i nuovi smalti, tutti venduti al prezzo di 27 dollari l’uno: Mysterious, élixir, e Alchimie.
Partiamo proprio da quest’ultimo, Alchimie, disponibile in edizione limitata, è uno smalto di color verde khaki chiaro, impreziosito da micro glitter che lo rendono brillante.
Sempre verde kakhi, questa volta scuro, è Mysterious: si tratta di un verde militare molto adatto alla stagione autunnale.
Infine, Elixir si distingue per essere l’unico di un tono caldo, un rosa ciclamino brillante, chiaro, ma comunque coprente.
Photo Credit: youtube.com
Tag alchimie, chanel superstition, elixir, mysterious, smalti chanel
Crea Clip: un costoso compromesso per una manicure impeccabile | Be Makeup Artist!26 luglio 2013 a 07:11
[…] perfettamente, permettervi di utilizzare i colori della stagione, valorizzare un prodotto come les Vernis di Chanel, ma l’operazione vi risulta difficile, se non, impossibile? Ecco un nuovo prodotto adatto a […]
OPI: la collezione autunnale vola a San Francisco | Be Makeup Artist!26 agosto 2013 a 07:06
[…] ecco le tendenze della famosa azienda di smalti che, presenta alcune delle gradazioni di Chanel e della sua Superstition […]
Essie: ecco i colori di tendenza dell’autunno 2013 | Be Makeup Artist!19 settembre 2013 a 17:35
[…] è arrivata nei negozi con la sua collezione per l’autunno 2013: ed è così che, dopo OPI, Chanel, Dior e molte altre marche, anche la famosa azienda di smalti propone i colori trend […]
Angela30 settembre 2014 a 17:39
Sono la titolare del centro vorrei essere contattata al numero 3356425464 Distinti saluti Angela Eccellente
Silvia G17 novembre 2014 a 11:20Autore
Ciao Angela, scusami ma leggo solo ora il tuo commento che evito di approvare in quanto vedo che hai fornito un numero di telefono, solitamente i contatti li tengo via mail evito di chiamare via telefono, se hai qualche domanda da farmi chiedi pure, la mia email è bemakeupartist.italy@gmail.com . Ciao e buona giornata!
Silvia.