cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Chanel Superstition: i tre smalti della collezione autunno 2013

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA Tag: alchimie, chanel superstition, elixir, mysterious, smalti chanel

Ogni anno gli smalti Chanel sono quelli più amati, più ricercati e, sopratutto, più copiati. Ormai lo sappiamo, dettano legge su quello che andrà di moda la stagione successiva e, quindi, siamo sempre molto curiosi di scoprirli, ecco, dunque, i tre prodotti che, insieme agli altri nuovi cosmetici della maison, vanno a formare la nuova collezione autunnale, Superstition.

Come ogni stagione, anche questa collezione tre sono i nuovi smalti, tutti venduti  al prezzo di 27 dollari l’uno:  Mysterious, élixir, e Alchimie.


Partiamo proprio da quest’ultimo, Alchimie, disponibile in edizione limitata, è uno smalto di color verde khaki chiaro, impreziosito da micro glitter che lo rendono brillante.

alchimie

Sempre verde kakhi, questa volta scuro, è Mysterious: si tratta di un verde militare molto adatto alla stagione autunnale.

mysterious

Infine, Elixir si distingue per essere l’unico di un tono caldo, un rosa ciclamino brillante, chiaro, ma comunque coprente.

elixirPhoto Credit: youtube.com

 

Tag alchimie, chanel superstition, elixir, mysterious, smalti chanel

Lascia il tuo commento sull'articolo

5 Comments

  1. Crea Clip: un costoso compromesso per una manicure impeccabile | Be Makeup Artist!26 luglio 2013 a 07:11Rispondi

    […] perfettamente, permettervi di utilizzare i colori della stagione, valorizzare un prodotto come les Vernis di Chanel, ma l’operazione vi risulta difficile, se non, impossibile? Ecco un nuovo prodotto adatto a […]

  2. OPI: la collezione autunnale vola a San Francisco | Be Makeup Artist!26 agosto 2013 a 07:06Rispondi

    […] ecco le tendenze della famosa azienda di smalti che, presenta alcune delle gradazioni di Chanel e della sua Superstition […]

  3. Essie: ecco i colori di tendenza dell’autunno 2013 | Be Makeup Artist!19 settembre 2013 a 17:35Rispondi

    […] è arrivata nei negozi con la sua collezione per l’autunno 2013: ed è così che, dopo OPI, Chanel, Dior e molte altre marche, anche la famosa azienda di smalti propone i colori trend […]

  4. Angela30 settembre 2014 a 17:39Rispondi

    Sono la titolare del centro vorrei essere contattata al numero 3356425464 Distinti saluti Angela Eccellente

    • Silvia G

      Silvia G17 novembre 2014 a 11:20RispondiAutore

      Ciao Angela, scusami ma leggo solo ora il tuo commento che evito di approvare in quanto vedo che hai fornito un numero di telefono, solitamente i contatti li tengo via mail evito di chiamare via telefono, se hai qualche domanda da farmi chiedi pure, la mia email è bemakeupartist.italy@gmail.com . Ciao e buona giornata!
      Silvia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.205 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.968 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.283 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.282 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.367 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.726 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.745 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »