Tutte sognano di avere ciglia curve e perfette: com’è possibile ottenere questo effetto con il make up? Ecco qualche consiglio utile!
Pigaciglia e altri strumenti. Esistono alcuni strumenti, come il piegaciglia, di cui vi abbiamo già parlato, utili per ottenere delle ciglia curve da vera star. Oltre a questo classico strumento in commercio possiamo trovare anche dei curvaciglia autoriscaldanti, che aiutano a ottenere delle ciglia perfette ma devono essere utilizzati con cautela, perchè rischiano di rovinarle, o il volumizzante ciglia della Sephora, che aiuta a stendere il mascara e dare un po’ di volume proprio alle ciglia.
Mascara. Eccolo, è lui, il segreto di tutte le donne: un buon mascara, magari con proprietà volumizzanti e incurvanti, da applicare con cura e seguendo i nostri consigli, con un movimento a zig zag e per tutta la lunghezza della ciglia, aiutandovi con un movimento rotatorio.
Curare. Per avere ciglia folte e belle è necessario curarle il più possibile: mascara, colle, calore e molto altro le stressano. È consigliabile, dunque, curarle un po’, struccandole sempre con cura e andandole a massaggiare con un olio vegetale, come quello di ricino o di jojoba, magari applicato con uno scovolino da mascara (ovviamente pulito!).
Photo Credit: blabladefilles.fr
Tag ciglia curve, ciglia curve senza piegaciglia, come avere ciglia, piegaciglia
Lascia il tuo commento sull'articolo