cerca

COSMESI

Print Friendly and PDF

Ciprie T.LeClerc: ad ogni pelle la sua tonalità!

Autore: | Data: | Categoria: COSMESI, Ultimi Articoli Tag: base perfetta, cipria, cipria in polvere libera

Oggi vi voglio parlare delle ciprie T.LeClerc, questa casa cosmetica francese esiste dal 1881 e produce trucchi a base di amido di riso.

T.LeClerc ha molto a cuore la cura e la protezione della pelle, quindi vi parlo proprio delle sue ciprie perché sono veramente un prodotto straordinario dal punto di vista cosmetologico.


Le ciprie T.LeClerc sono ciprie “dermofile”  ossia che non alterano il PH della pelle inoltre, durante il confezionamento, il prodotto viene sterilizzato; questo particolare accorgimento, che solo questa casa cosmetica adotta, rende possibile e sicura l’applicazione anche su quei punti del viso dove la pelle può presentare delle escoriazioni (tipo quei brufoli che molte di noi si dilettano ad infastidire. MAI FARLO!!!).

cipria t.leclercLa cipria in polvere  di T.LeClerc  inoltre ha una  ampia gamma di sfumatura ben 18 tonalità che donano luminosità a qualsiasi tipologia di incarnato e la sua texture è sottile e morbida.

L’unica difficoltà che si può incontrare, quando si usa un prodotto come la cipria di T.LeClerc, riguarda la scelta del colore; infatti  ai non addetti ai lavori, le diverse tonalità possono rendere difficile la scelta, ma tranquille! per trovare quella giusta qui di seguito troverete uno schemino che vi semplificherà il compito nella vasta scelta delle ciprie di T.LeClerc che si dividono in 6 famiglie di colore:

  • I Beige: per tutti i tipi di pelle ,specificatamente per la pelle a pigmentazione rosata
  • I Rosati: per la pelle a tendenza gialla ,mi raccomando da non usare mai sui rossori
  • Gli albicocca: per ogni tipo di pelle in specifico per i coloriti pesca
  • Gli abbronzati: per tutti i tipi di pelle che vogliono un effetto pelle dorata tutto l’anno
  • Le luminose: per i coloriti spenti e affaticati
  • La correttrice: per un colorito senza rossori

E’ sempre bene ricordare che la cipria come il primer ed il fondotinta contribuiscono ad ottenere una base perfetta, punto di partenza per un trucco impeccabile, quindi è uno dei prodotti base che non deve mai mancare nella pochette di noi donne!

Ora a voi la scelta! Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a scrivermi sarò felice di aiutarvi indicandovi il colore giusto per il vostro incarnato!

Photo credit: t-leclerc.com

Tag base perfetta, cipria, cipria in polvere libera

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.248 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.956 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.741 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.709 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.568 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.929 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.953 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »