Oggi vi voglio parlare delle ciprie T.LeClerc, questa casa cosmetica francese esiste dal 1881 e produce trucchi a base di amido di riso.
T.LeClerc ha molto a cuore la cura e la protezione della pelle, quindi vi parlo proprio delle sue ciprie perché sono veramente un prodotto straordinario dal punto di vista cosmetologico.
Le ciprie T.LeClerc sono ciprie “dermofile” ossia che non alterano il PH della pelle inoltre, durante il confezionamento, il prodotto viene sterilizzato; questo particolare accorgimento, che solo questa casa cosmetica adotta, rende possibile e sicura l’applicazione anche su quei punti del viso dove la pelle può presentare delle escoriazioni (tipo quei brufoli che molte di noi si dilettano ad infastidire. MAI FARLO!!!).
La cipria in polvere di T.LeClerc inoltre ha una ampia gamma di sfumatura ben 18 tonalità che donano luminosità a qualsiasi tipologia di incarnato e la sua texture è sottile e morbida.
L’unica difficoltà che si può incontrare, quando si usa un prodotto come la cipria di T.LeClerc, riguarda la scelta del colore; infatti ai non addetti ai lavori, le diverse tonalità possono rendere difficile la scelta, ma tranquille! per trovare quella giusta qui di seguito troverete uno schemino che vi semplificherà il compito nella vasta scelta delle ciprie di T.LeClerc che si dividono in 6 famiglie di colore:
E’ sempre bene ricordare che la cipria come il primer ed il fondotinta contribuiscono ad ottenere una base perfetta, punto di partenza per un trucco impeccabile, quindi è uno dei prodotti base che non deve mai mancare nella pochette di noi donne!
Ora a voi la scelta! Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a scrivermi sarò felice di aiutarvi indicandovi il colore giusto per il vostro incarnato!
Photo credit: t-leclerc.com
Tag base perfetta, cipria, cipria in polvere libera
Lascia il tuo commento sull'articolo