cerca

COSMESI

Print Friendly and PDF

Crema antirughe Advanced Night Repair, il siero riparatore di Estée Lauder

Crema antirughe Advanced Night Repair

Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e lo faccia davvero? Io uso Advanced Night Repair occhi e viso da molti anni e posso garantirvi che la mia pelle ed il mio contorno occhi hanno ancora l’aspetto di quando ho incominciato ad usare questo magnifico siero riparatore!


Il Siero di Estée Lauder è disponibile sia come crema viso che come contorno occhi, non è sicuramente un prodotto economico (il siero viso si aggira sui 90€ mentre il contorno occhi sui 50€) ma amiche mie fortunatamente il nostro compleanno arriva almeno una volta l’anno! La durata è buona in quanto è sufficiente qualche goccia per idratare sia viso che contorno occhi e se usati contemporaneamente e con parsimonia può anche durare 5/6 mesi o più!

Come agisce il siero riparatorecrema viso, crema antirughe, siero estee lauder

Questa crema antirughe o meglio questo siero, ha una formula del tutto innovativa contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento stimolando un processo notturno di auto-rinnovamento della pelle, l’effetto su linee e rughe sono visibili già dopo solo 4 settimane. Migliora notevolmente l’idratazione della pelle rendendola quindi più radiosa, più trasparente e più tonica. L’efficacia è provata per tutti i tipi di pelle e carnagione. Il rinnovamento della pelle avviene la notte, quindi il miglior momento per applicare questo siero è la sera prima di andare a dormire naturalmente dopo un’accurata detersione del viso

Il vero segreto però di questo siero è la presenza di acido Ialuronico che attira e blocca l’idratazione nella pelle, creando le condizioni ottimali necessarie per i processi di riparazione naturale della pelle.
Come si applica il siero:
• Applicare una goccia di prodotto su ogni polpastrello di una sola mano.
• Far combaciare i polpastrelli delle due mani.
• Stendere il siero su viso e collo con un massaggio, con movimenti dal centro verso l’esterno.

crena antirughe, contorno occhi, estee lauderNon dimentichiamoci del contorno occhi

La pelle del contorno occhi è circa 4 volte più sottile di quella del viso, è ancora più vulnerabile ai danni causati dalle aggressioni ambientali e inoltre, qui i segni dell’età si manifestano in modo più marcato. La formula di Advanced Night Repair Eye crea un ambiente ottimale per mantenere l’aspetto del contorno occhi più giovane, fresco e luminoso. E anche in questo caso l’acido ialuronico la fa da padrone! trattenendo l’idratazione della pelle. La formula molto complessa di questo magnifico contorno occhi, riduce l’aspetto di occhiaie, gonfiori e zampe di gallina donando luminosità alla zona del contorno occhi. 

Se qualcuna di voi già lo usa mi piacerebbe che condivideste con me la vostra esperienza! Se invece pensate di acquistarlo fatemi sapere se i risultati hanno accontentato le vostre attese!

Photo credit: esteelauder.it

Ti è piaciuto questo articolo? Allora che ne dici di lasciarmi un commento? La tua opinione mi interessa! La leggerò volentieri!

Tag antirughe, contorno occhi, crema antirughe, crema contorno occhi, creme anti age, creme antirughe, creme viso, migliore crema antirughe

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Ginevra12 maggio 2015 a 15:22Rispondi

    Io sto usando il contorno occhi e devo dire che i risultati non sono soddisfacenti al 100%….. un po’ di gonfiore c’è sempre

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

14.466 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.606 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.008 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.517 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.481 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.848 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.857 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »