Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e lo faccia davvero? Io uso Advanced Night Repair occhi e viso da molti anni e posso garantirvi che la mia pelle ed il mio contorno occhi hanno ancora l’aspetto di quando ho incominciato ad usare questo magnifico siero riparatore!
Il Siero di Estée Lauder è disponibile sia come crema viso che come contorno occhi, non è sicuramente un prodotto economico (il siero viso si aggira sui 90€ mentre il contorno occhi sui 50€) ma amiche mie fortunatamente il nostro compleanno arriva almeno una volta l’anno! La durata è buona in quanto è sufficiente qualche goccia per idratare sia viso che contorno occhi e se usati contemporaneamente e con parsimonia può anche durare 5/6 mesi o più!
Questa crema antirughe o meglio questo siero, ha una formula del tutto innovativa contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento stimolando un processo notturno di auto-rinnovamento della pelle, l’effetto su linee e rughe sono visibili già dopo solo 4 settimane. Migliora notevolmente l’idratazione della pelle rendendola quindi più radiosa, più trasparente e più tonica. L’efficacia è provata per tutti i tipi di pelle e carnagione. Il rinnovamento della pelle avviene la notte, quindi il miglior momento per applicare questo siero è la sera prima di andare a dormire naturalmente dopo un’accurata detersione del viso
Il vero segreto però di questo siero è la presenza di acido Ialuronico che attira e blocca l’idratazione nella pelle, creando le condizioni ottimali necessarie per i processi di riparazione naturale della pelle.
Come si applica il siero:
• Applicare una goccia di prodotto su ogni polpastrello di una sola mano.
• Far combaciare i polpastrelli delle due mani.
• Stendere il siero su viso e collo con un massaggio, con movimenti dal centro verso l’esterno.
La pelle del contorno occhi è circa 4 volte più sottile di quella del viso, è ancora più vulnerabile ai danni causati dalle aggressioni ambientali e inoltre, qui i segni dell’età si manifestano in modo più marcato. La formula di Advanced Night Repair Eye crea un ambiente ottimale per mantenere l’aspetto del contorno occhi più giovane, fresco e luminoso. E anche in questo caso l’acido ialuronico la fa da padrone! trattenendo l’idratazione della pelle. La formula molto complessa di questo magnifico contorno occhi, riduce l’aspetto di occhiaie, gonfiori e zampe di gallina donando luminosità alla zona del contorno occhi.
Se qualcuna di voi già lo usa mi piacerebbe che condivideste con me la vostra esperienza! Se invece pensate di acquistarlo fatemi sapere se i risultati hanno accontentato le vostre attese!
Photo credit: esteelauder.it
Ti è piaciuto questo articolo? Allora che ne dici di lasciarmi un commento? La tua opinione mi interessa! La leggerò volentieri!
Tag antirughe, contorno occhi, crema antirughe, crema contorno occhi, creme anti age, creme antirughe, creme viso, migliore crema antirughe
Ginevra12 maggio 2015 a 15:22
Io sto usando il contorno occhi e devo dire che i risultati non sono soddisfacenti al 100%….. un po’ di gonfiore c’è sempre