cerca

PRODOTTI

Print Friendly and PDF

Da Avene, Cleanance Matita Correttore per pelli giovani con problemi

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI, Ultimi Articoli Tag: brufoli, correttore clio, imperfezioni, matita correttore, pelle giovane, punti neri

Già il titolo ci fa capire che questo articolo è dedicato alle giovani, infatti questa matita correttore è ideale per pelli con brufoli, punti neri e imperfezioni. Corregge e nasconde tutte le imperfezioni localizzate delle pelli sensibili giovani con problemi.

Dall’INCI del prodotto che troviamo qui sotto, si capisce che questo prodotto non è per niente male! vediamo che al primo posto c’è titanio biossido, che è una polvere bianca usata, oltre che come filtro solare fisico, anche per il suo colore bianco. E’ alla base di tutte le cose colorate, tipo fondotinta, ombretti e ciprie, perché serve a schiarire e modulare i colori puri.


Il PEG 60 hydrogenated castor oil è l’emulsionante, c’è l’acido salicilico, altre cere sintetiche e petrolifere (ceresin è derivata dal petrolio, synthetic beeswax lo dice il nome). ma come si vede non sono ai primi posti è questo significa che la quantità in percentuale è minima rispetto al composto

Consiglio:
Specialmente per i correttori in stick non si dovrebbe tenerli in uso per troppo tempo in quanto diventano una colonia di batteri, e se tentate di coprire un brufoletto il giorno dopo vi ritrovate con un brufolone!

INCI del prodotto:
Titanium Dioxyde, Cetyl Ethylhexanoate, Phenyl Trimethycone, Candelilla Cera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Sorbitan Palmitate, Silica, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Microcristalline Wax (Cera Microcristallina), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Salicylic Acid, Beeswax (Cera Alba), Ceresin, Cetearyl Ethylhexanoate, Hydrogenated Castoroil, Pvp Hexadecene Copolymer, Aluminium Hydroxide, Ascorbyl Palpitate, Boron Nitride, Cetrimonium Bromide, Dimethicone, Lauroyl Lesine, Lecithin, Methylparaben, Polyethylene, Propylene Carbonate, Propylparaben, Steralkonium Hectorite, Stearic Acid, Tocopherol, Zinc Gluconate, Zinc Stearate, Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Chromium Oxide Greens (Ci 77288), Iron Oxide (Ci 177492, Ci 77491), Mica.

Tag brufoli, correttore clio, imperfezioni, matita correttore, pelle giovane, punti neri

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

6.874 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.261 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.626 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.400 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.423 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.778 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.797 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »