cerca

PRODOTTI

Print Friendly and PDF

Da Avene, Cleanance Matita Correttore per pelli giovani con problemi

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI, Ultimi Articoli Tag: brufoli, correttore clio, imperfezioni, matita correttore, pelle giovane, punti neri

Già il titolo ci fa capire che questo articolo è dedicato alle giovani, infatti questa matita correttore è ideale per pelli con brufoli, punti neri e imperfezioni. Corregge e nasconde tutte le imperfezioni localizzate delle pelli sensibili giovani con problemi.

Dall’INCI del prodotto che troviamo qui sotto, si capisce che questo prodotto non è per niente male! vediamo che al primo posto c’è titanio biossido, che è una polvere bianca usata, oltre che come filtro solare fisico, anche per il suo colore bianco. E’ alla base di tutte le cose colorate, tipo fondotinta, ombretti e ciprie, perché serve a schiarire e modulare i colori puri.


Il PEG 60 hydrogenated castor oil è l’emulsionante, c’è l’acido salicilico, altre cere sintetiche e petrolifere (ceresin è derivata dal petrolio, synthetic beeswax lo dice il nome). ma come si vede non sono ai primi posti è questo significa che la quantità in percentuale è minima rispetto al composto

Consiglio:
Specialmente per i correttori in stick non si dovrebbe tenerli in uso per troppo tempo in quanto diventano una colonia di batteri, e se tentate di coprire un brufoletto il giorno dopo vi ritrovate con un brufolone!

INCI del prodotto:
Titanium Dioxyde, Cetyl Ethylhexanoate, Phenyl Trimethycone, Candelilla Cera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Sorbitan Palmitate, Silica, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Microcristalline Wax (Cera Microcristallina), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Salicylic Acid, Beeswax (Cera Alba), Ceresin, Cetearyl Ethylhexanoate, Hydrogenated Castoroil, Pvp Hexadecene Copolymer, Aluminium Hydroxide, Ascorbyl Palpitate, Boron Nitride, Cetrimonium Bromide, Dimethicone, Lauroyl Lesine, Lecithin, Methylparaben, Polyethylene, Propylene Carbonate, Propylparaben, Steralkonium Hectorite, Stearic Acid, Tocopherol, Zinc Gluconate, Zinc Stearate, Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Chromium Oxide Greens (Ci 77288), Iron Oxide (Ci 177492, Ci 77491), Mica.

Tag brufoli, correttore clio, imperfezioni, matita correttore, pelle giovane, punti neri

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

8.603 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Come truccare un viso tondo - 39.337 visite
    Come identificare la forma del viso: I visi tondi sono caratterizzati da un'ampia fronte e guance voluminose. Osservandolo di fro... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 32.901 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Mascara: come renderlo waterproof! - 31.667 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  4. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 26.285 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  5. Eyeliner: tipologie ed impieghi - 23.570 visite
    Quante volte vi siete chieste qual'è il giusto eyeliner per te? Sapete come usarli correttamente? Sì, queste ed altre domande sono... vedi l'articolo »
  6. Crema antirughe Advanced Night Repair, il siero riparatore di Estée Lauder - 21.571 visite
    Crema antirughe Advanced Night Repair Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e ... vedi l'articolo »