cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Dior Mystic Metallics: il trend per l’autunno 2013

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: autunno 2013, dior, mystic metals, trend

Abbiamo visto quali saranno i trend per l’autunno 2013 di alcune case cosmetiche come Kiko, OPI, PUPA o Chanel, oggi ci dedichiamo a un’azienda prestigiosa, non proprio economica ma riconosciuta da tutti, Dior che, ci propone per questi mesi la sua Mystic Metallics.

Colori metallizzati, decisi, come il blu o il viola, ma anche tonalità come argento, marrone e verde, sempre dallo stesso finish, oltre a una nuova gamma di blush: è questo che Dior propone, partendo proprio dai tre smalti, Dior Vernis, disponibili nei colori del rosa, del prugna e del blu petrolio (quest’ultimo con effetto magnetico).


Gli ombretti sono uno dei punti forte della collezione, e sono disponibili in tre tipologie differenti: le classiche palette da cinque colori, la prima sui toni del verde e marrone, la seconda del viola e con tinte più nude, quelle da tre (una sull’argento e una sul blu metallizzato), oltre a quelli in cialda singola (presenti in otto colorazioni)

C’è spazio anche per le labbra, con rossetti e gloss, quattro nuove tonalità per ognuno dei due prodotti, dal finish lucido e brillante, blush (in ben 13 sfumature), mascara, eyeliner e fissanti per ciglia: anche Dior, quindi, con la sua Mystic Metals, segue il trend della stagione, con colori metallici, brillanti e misteriosi.

Photo Credit: youtube

Tag autunno 2013, dior, mystic metals, trend

Lascia il tuo commento sull'articolo

2 Comments

  1. Autunno/Inverno 2013: le tendenze del make up | Be Makeup Artist!12 settembre 2013 a 12:32Rispondi

    […] del blu, del verde e del marrone. Tendenza futuristica da realizzare o con l’ombretto o con l’eyeliner: proprio con quest’ultimo sarà possibile “sbizzarrirsi” con linee più o meno […]

  2. Essie: ecco i colori di tendenza dell’autunno 2013 | Be Makeup Artist!23 settembre 2013 a 21:47Rispondi

    […] nei negozi con la sua collezione per l’autunno 2013: ed è così che, dopo OPI, Chanel, Dior e molte altre marche, anche la famosa azienda di smalti propone i colori trend dell’anno, con […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

1.775 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.606 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.008 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.517 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.481 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.848 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.857 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »