cerca

PRODOTTI

Print Friendly and PDF

Epitheliale AH all’Acido Jaluronico

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI, Ultimi Articoli Tag: acido jaluronico, crema corpo, crema viso

Indicazioni

Crema con agenti ristrutturanti indicata nel rinnovamento dell’epidermide, in particolar modo dopo trattamenti dermatologici o in caso di alterazioni cutanee superficiali. Viso e corpo.


Caratteristiche
EPTTHÈLIALE A.H Crema assoda fazione dell’Avena Rhealba* a quella dell’Acido jaluronico 0.2% (sostanza ristrutturante scientificamente riconosciuta), per:

  • proteggere e favorire il naturale rinnovamento della pelle,
  • migliorare la struttura della pelle,
  • contrastare i radicali liberi.

Idratante e protettiva, crea un ambiente favorevole alla ristrutturazione dell’ integrità epidermica, apportando morbidezza e benessere.

  • Testata sotto controllo dermatologico e ginecologico, EPTHÈLIAL A.H Crema è ipoallergenica*.
  • Formula sperimentata non comedogena.
  • La sua consistenza invisibile non lascia residui grassi sulla pelle e si applica facilmente anche sulle zone più screpolate.
  • Senza profumo

Modalità d’uso
Applicare EPITHELIALE A.H Crema con leggeri massaggi 2 volte al giorno sulla zona da trattare preventivamente detersa e asciutta, fino al completo rinnovamento della superficie cutanea, *elaborata per minimizzare i rischi di allergia.

 

INCI del Prodotto

Water (Aqua), Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit (Butyrospermum Parkii), Glyceril Stearate, Hexylene Glycol, Glycerin, Squalane, Cyclomethicone, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour (Avena Sativa), Stearic Acid, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil (Avena Sativa), Batyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Dimethiconol, Methylparaben, Propylparaben, Retinol, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Triethanolamine.

Photo credit: A-DERMA

Tag acido jaluronico, crema corpo, crema viso

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

997 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.489 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.030 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »