Da settembre 2013, Essence introdurrà, all’interno della sua collezione permanente, quella che, dunque, non segue i classici trend dell’azienda, nuovi prodotti destinati a rimanere sugli scaffali per parecchi mesi.
Tra le novità più attese la nuova linea labbra, che include rossetti cremosi a lunga tenuta (disponibili in 10 colorazioni), i balsamo labbra colorati (i glow tinted) e quelli luminosi (alla frutta, ora in un nuovo packaging). A questi prodotti si aggiungono le nuove colorazioni dei mini lucidalabbra (sempre venduti in cofanetti da tre), due nuove colorazioni dei lucidalabbra a lunga tenuta “Stay With Me” e due della collezione brillante XXXL.
Anche Essence proporrà la nuova tendenza del metallizzato sugli occhi con gli ombretti metal glam e matitoni jumbo waterproof, ai quali si andanno ad affiancare i più tenui Eye Sorbet, in gel e dalle tinte pastello, eyeliner brillanti e tanti nuovi mascara, dagli effetti più differenti, come il lashes Go Wild, in tubetto.
Per quanto riguarda le mani, ben 15 saranno le nuove colorazioni degli ormai classici smalti Color & Go, dai molti effetti differenti, i nuovi colori dei top coat crack, magnetici e con i vari brillantini (anche quelli con pennellino sottile per nail art). Tra le novità più attese, anche il top coat a effetto fluorescente, da aggiungere a ogni smalto e da applicare dopo averlo “caricato” sotto la luce, oltre alle cartine per la decorazione delle unghie, per una nail art davvero unica e originale, da settembre negli stand Essence!
Photo Credit: essence.eu
Tag collezioni essence, essence, novità, novità essence, prodotti essence
Lascia il tuo commento sull'articolo