cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Essence presenta i Gel Nails at Home, i kit per unghie effetto gel

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: essence, gel nails at home, nail art, smalto in gel, unghie

Essence si prepara all’autunno annunciando una sua nuova trend edition in arrivo a settembre: una collezione interamente dedicata alle mani, con la Gel Nails at Home, che garantisce unghie perfette per almeno 10 giorni!

Due i kit che saranno messi in vendita il prossimo mese, uno dedicato a chi preferisce sfoggiare un look colorato, il secondo, invece, più neutro, per una perfetta french manicure, entrambi a 12,99 euro l’uno. Nel primo saranno inclusi il primer unghie, la base in gel peel-off (che permetterà di eliminare lo smalto semplicemente staccandolo come un adesivo, senza solventi o evitando di rovinare l’unghia), il detergente unghie e uno smalto colorato (anche se si potrà utilizzare un qualsiasi smalto per ottenere il risultato). Nel secondo gli stessi prodotti con un occhio di riguardo allo smalto, da usare come base per la french.


In vendita anche altri prodotti della collezione, per completare la manicure e ottenere un risultato perfetto, come l’apposita lima (2,49 euro), i due top coat (3,99 euro l’uno), per french e a effetto brillante per esaltare i colori, la crema mani idratante e a veloce assorbimento e, ovviamente la lampada LED (24,90 euro).  Anche i prodotti del kit saranno messi in vendita singolarmente, per poterli sostituire una volta terminati.

Ma come funziona? dopo aver pulito le unghie si applica il primer prima e la base peel off dopo. A questo punto si potranno mettere le unghie sotto la lampada LED per 60 secondi per poi procedere con una nuova pulizia della zona. Si stende, così lo smalto (colorato o la base per la french), il rispettivo top coat e, dopo altri secondi sotto la lampada LED la manicure realizzata con la Gel Nails at Home di Essence sarà terminata!

Photo Credit: essence.eu

 

Tag essence, gel nails at home, nail art, smalto in gel, unghie

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Dotter fai-da-te: tutti i sistemi per crearlo in casa | Be Makeup Artist!28 agosto 2013 a 07:03Rispondi

    […] state avvicinando al mondo della nail art, vorreste realizzare una creazione ma vi manca il dotter? Ecco come poterlo realizzare in casa, per […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

1.581 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.261 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.626 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.400 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.423 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.778 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.797 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »