Essence si prepara all’autunno annunciando una sua nuova trend edition in arrivo a settembre: una collezione interamente dedicata alle mani, con la Gel Nails at Home, che garantisce unghie perfette per almeno 10 giorni!
Due i kit che saranno messi in vendita il prossimo mese, uno dedicato a chi preferisce sfoggiare un look colorato, il secondo, invece, più neutro, per una perfetta french manicure, entrambi a 12,99 euro l’uno. Nel primo saranno inclusi il primer unghie, la base in gel peel-off (che permetterà di eliminare lo smalto semplicemente staccandolo come un adesivo, senza solventi o evitando di rovinare l’unghia), il detergente unghie e uno smalto colorato (anche se si potrà utilizzare un qualsiasi smalto per ottenere il risultato). Nel secondo gli stessi prodotti con un occhio di riguardo allo smalto, da usare come base per la french.
In vendita anche altri prodotti della collezione, per completare la manicure e ottenere un risultato perfetto, come l’apposita lima (2,49 euro), i due top coat (3,99 euro l’uno), per french e a effetto brillante per esaltare i colori, la crema mani idratante e a veloce assorbimento e, ovviamente la lampada LED (24,90 euro). Anche i prodotti del kit saranno messi in vendita singolarmente, per poterli sostituire una volta terminati.
Ma come funziona? dopo aver pulito le unghie si applica il primer prima e la base peel off dopo. A questo punto si potranno mettere le unghie sotto la lampada LED per 60 secondi per poi procedere con una nuova pulizia della zona. Si stende, così lo smalto (colorato o la base per la french), il rispettivo top coat e, dopo altri secondi sotto la lampada LED la manicure realizzata con la Gel Nails at Home di Essence sarà terminata!
Photo Credit: essence.eu
Tag essence, gel nails at home, nail art, smalto in gel, unghie
Dotter fai-da-te: tutti i sistemi per crearlo in casa | Be Makeup Artist!28 agosto 2013 a 07:03
[…] state avvicinando al mondo della nail art, vorreste realizzare una creazione ma vi manca il dotter? Ecco come poterlo realizzare in casa, per […]