Se l’eyeliner è da sempre stato vostro nemico, se da sempre avete desiderato avere una riga perfetta e armoniosa per mostrare un make up impeccabile e se non amate gli eyeliner adesivi, allora potreste adorare una delle novità lanciate per questo autunno da Sephora, l’eyeliner astucieux.
Qual è l’astuzia di questo prodotto? La sua forma, ben diversa da penne e matite a cui siamo abituate e che gli ha fatto guadagnare il nome di eyeliner ergonomico. Costa 12,90 euro (per 0,4 ml), è disponibile solo nella colorazione nera ed è un’esclusiva Sephora: ma quali sono i suoi punti di forza e quali, invece, le debolezze?
Sicuramente è una buona soluzione per creare linee perfette anche se non si ha la mano molto ferma: la sua forma a virgola, infatti, è molto maneggevole e aiuta a creare un look impeccabile. Anche la tenuta è buona, e durante una normale giornata continua a mantenere le su caratteristiche.
Piccolo punto negativo di questo eyeliner astucieux di Sephora , la punta, lunga e sottile, che non a tutte può piacere e il colore nero, non troppo intenso se passato una sola volta.
Photo credit: sephora.it
Tag applicare eyeliner, eyeliner astucieux, eyeliner ergonomico, eyeliner semplice, smart eyeliner
Ogni età ha il suo Make-up! Oggi studiamo quello di Miley Cyrus!Be Makeup Artist!9 ottobre 2013 a 08:05
[…] al marrone chiaro / rosé, in netto contrasto con l’occhio ultrablack costituito da eyeliner, kajal e foltissimi ventagli di ciglia finte, che io personalmente avrei reso più leggero visto la […]