cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Eyeliner Astucieux, il nuovo eyliner ergonomico di Sephora

Se l’eyeliner è da sempre stato vostro nemico, se da sempre avete desiderato avere una riga perfetta e armoniosa per mostrare un make up impeccabile e se non amate gli eyeliner adesivi, allora potreste adorare una delle novità lanciate per questo autunno da Sephora, l’eyeliner astucieux.

Qual è l’astuzia di questo prodotto? La sua forma, ben diversa da penne e matite a cui siamo abituate e che gli ha fatto guadagnare il nome di eyeliner ergonomico. Costa 12,90 euro (per 0,4 ml), è disponibile solo nella colorazione nera ed è un’esclusiva Sephora: ma quali sono i suoi punti di forza e quali, invece, le debolezze?


Sicuramente è una buona soluzione per creare linee perfette anche se non si ha la mano molto ferma: la sua forma a virgola, infatti, è molto maneggevole e aiuta a creare un look impeccabile. Anche la tenuta è buona, e durante una normale giornata continua a mantenere le su caratteristiche.

Piccolo punto negativo di questo eyeliner astucieux di Sephora , la punta, lunga e sottile, che non a tutte può piacere e il colore nero, non troppo intenso se passato una sola volta.

Photo credit: sephora.it

 

Tag applicare eyeliner, eyeliner astucieux, eyeliner ergonomico, eyeliner semplice, smart eyeliner

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Ogni età ha il suo Make-up! Oggi studiamo quello di Miley Cyrus!Be Makeup Artist!9 ottobre 2013 a 08:05Rispondi

    […] al marrone chiaro / rosé, in netto contrasto con l’occhio ultrablack costituito da eyeliner, kajal e foltissimi ventagli di ciglia finte, che io personalmente avrei reso più leggero visto la […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.307 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.968 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.283 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.282 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.367 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.726 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.745 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »