cerca

COSMESI

Print Friendly and PDF

Eyeliner con tre punte, ecco Way Lash Lining Tool di Too Faced

Autore: | Data: | Categoria: COSMESI, PRODOTTI DI TENDENZA Tag: Eyeliner, sephora, too faced, tre punte, way lash lining tool

A che cosa serve un eyeliner a tripla punta? Too Faced ce lo spiega, anzi, ce lo propone in vendita con il suo Way Lash Lining Tool.  Ebbene sì, tre punte in un solo prodotto tutte pensate per valorizzare il nostro sguardo!

Non sanno più che cosa inventare o si tratta di un prodotto valido? In realtà si tratta di un eyeliner multiuso: a seconda di come viene steso, può mettere in risalto i nostri occhi con effetti differenti. Utilizzato orizzontale, risulta essere un normale eyeliner, di un colore nero intenso e con le punte abbastanza rigide, per rendere il lavoro ancora più preciso e di semplice realizzazione.


eyeliner-3-punteProprio la presenza di tre punte, però, permette anche di creare linee più grandi e precise, se lo si utilizza in verticale, oppure di riempire gli spazi vuoti tra le ciglia per un look drammatico e che lascia tutti stupiti.

Insomma, questo Way Lash Lining tool di Too Faced un prodotto innovativo per le amanti di eyeliner e sguardo magnetico, che, però, non è proprio economico: 22 euro, presso Sephora.

Photo Credit: sephora.it

Tag Eyeliner, sephora, too faced, tre punte, way lash lining tool

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

5.582 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Come truccare un viso tondo - 39.335 visite
    Come identificare la forma del viso: I visi tondi sono caratterizzati da un'ampia fronte e guance voluminose. Osservandolo di fro... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 32.901 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Mascara: come renderlo waterproof! - 31.666 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  4. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 26.285 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  5. Eyeliner: tipologie ed impieghi - 23.570 visite
    Quante volte vi siete chieste qual'è il giusto eyeliner per te? Sapete come usarli correttamente? Sì, queste ed altre domande sono... vedi l'articolo »
  6. Crema antirughe Advanced Night Repair, il siero riparatore di Estée Lauder - 21.571 visite
    Crema antirughe Advanced Night Repair Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e ... vedi l'articolo »