A che cosa serve un eyeliner a tripla punta? Too Faced ce lo spiega, anzi, ce lo propone in vendita con il suo Way Lash Lining Tool. Ebbene sì, tre punte in un solo prodotto tutte pensate per valorizzare il nostro sguardo!
Non sanno più che cosa inventare o si tratta di un prodotto valido? In realtà si tratta di un eyeliner multiuso: a seconda di come viene steso, può mettere in risalto i nostri occhi con effetti differenti. Utilizzato orizzontale, risulta essere un normale eyeliner, di un colore nero intenso e con le punte abbastanza rigide, per rendere il lavoro ancora più preciso e di semplice realizzazione.
Proprio la presenza di tre punte, però, permette anche di creare linee più grandi e precise, se lo si utilizza in verticale, oppure di riempire gli spazi vuoti tra le ciglia per un look drammatico e che lascia tutti stupiti.
Insomma, questo Way Lash Lining tool di Too Faced un prodotto innovativo per le amanti di eyeliner e sguardo magnetico, che, però, non è proprio economico: 22 euro, presso Sephora.
Photo Credit: sephora.it
Tag Eyeliner, sephora, too faced, tre punte, way lash lining tool
Lascia il tuo commento sull'articolo