Il trucco per ottenere il massimo dai fondotinta per la pelle grassa è la seguente procedura di base per la cura della pelle:
Se non si riesce a curare la pelle con questi piccoli accorgimenti, purtroppo anche il miglior fondotinta per pelle grassa in commercio non potrà mostrarvi la sua piena efficacia. Dovete quindi fare la vostra parte ed i fondotinta per pelle grassa faranno la loro!
Per ottenere i migliori risultati con i fondotinta per la pelle grassa vi consigliamo l’uso di un fondotinta liquido e di attenersi alla seguente procedura:
Dopo l’applicazione del fondotinta l’ultima raccomandazione è quella di applicare la cipria libera trasparente spolverata su tutto il viso in particolar modo sulla zona T ossia fronte, naso e mento per aiutare a combattere per tutta la giornata l’effetto lucido che purtroppo la pelle grassa accentua.
Se vi è piaciuto l’articolo lasciate un commento qui di seguito e non esitate a condividerlo! E ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter che settimanalmente vi invierà le ultime di Be Makeup Artist!
Tag crema idratante, fondotinta liquido, fondotinta pelli grasse, la zona t del viso, pelle del viso, pori della pelle
Hai la pelle grassa? Ecco come scegliere il miglior fondotinta! | Be Makeup Artist!11 marzo 2013 a 19:52
[…] prima di partire con l’applicazione del fondotinta è fondamentale eseguire un’accurata detersione del viso per ottenere il massimo […]
Tipi di pelle: com'è la tua? | Be Makeup Artist!15 luglio 2013 a 07:36
[…] pelle grassa, quello per pelle secca, o normale: ma la vostra pelle com’è? Come riuscire a capire il proprio tipo per poi agire di conseguenza? Ecco una breve […]
Tutorial: Come realizzare un trucco brillante da sera28 ottobre 2013 a 15:04
[…] a questo punto un po di fondotinta liquido sul dorso della mano e con la spugnetta andiamo ad applicarlo su tutto il viso, partendo dalla […]