cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

“Full Coverage Concealer” Kiko: Review e INCI!

Oggi voglio parlarvi di questo correttore della KIKO “Full Coverage Concealer”;   questo prodotto devo dire che ha un‘ottima coprenza ed è molto luminoso, ed oltre ad avere un buon odore ha anche una stesura confortevole.

La consistenza al tatto non è ne troppo pastosa, ne troppo liquida. Ha un’ottima resa se usato nella zona occhiaie, ed ha una durata media.


Essendo molto compatto si riesce a prendere la giusta quantità sopratutto con i polpastrelli quindi la durata della confezione è garantita.
Il correttore è specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee. Adatto alla coprenza di inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.
Il complesso è seboassorbente e ciò rende il prodotto idoneo anche per le pelli impure. La correzione risulta essere uniforme e naturale.

full coverage concealer

 

Se si vuole ottenere una una copertura a regola d’arte delle imperfezioni cutanee, il consiglio è quello di applicare “Full Coverage Concealer” prima del fondotinta direttamente sulla zona da coprire.

Come al solito per l’applicazione picchiettare e sfumare accuratamente i contorni e ripetere l’applicazione a secondo della coprenza che si vuole ottenere, quindi procedere con l’applicazione del fondotinta o della cipria.

INCI del prodotto “Full Coverage Concealer”:

POLYBUTENE (legante / viscosizzante), PHENYL TRIMETHICONE (antischiuma / antistatico / emolliente), SQUALANE (emolliente), CERA CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) (emolliente / filmante), MICA (opacizzante), ISOPROPYL ISOSTEARATE (emolliente / legante / condizionante cutaneo), HYDROGENATED COCONUT OIL (emolliente), TRIETHYLHEXANOIN (antistatico / emolliente / coprente / seborestitutivo / condizionante cutaneo / solvente),
CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX) (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE (emulsionante), METHICONE (antistatico / emolliente), ARGANIA SPINOSA KERNEL EXTRACT (condizionante cutaneo), TOCOPHEROL (antiossidante), LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante), GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante), ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED EXTRACT (condizionante cutaneo / levigante / lenitivo), SERENOA SERRULATA FRUIT EXTRACT (condizionante cutaneo), GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante), CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante), TALC (assorbente), PROPYLPARABEN (conservante), PARFUM (FRAGRANCE), CI 77007 (ULTRAMARINES) (colorante cosmetico), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS) (colorante cosmetico), CI 77491 (colorante cosmetico), CI 77492 (colorante cosmetico), CI 77499 (colorante cosmetico), CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)

Photo credit: kikocosmetics.it

Tag correttore occhiaie, correttore occhiaie kiko, kiko cosmetics, kiko make up, kiko milano

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

5.883 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.968 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.283 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.282 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.367 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.726 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.745 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »