cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

I 10 migliori smalti rossi

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: i migliori smalti, smalti rossi, smalto rosso, unghie

Classico, intramontabile, che non può mancare a nessuno: è lo smalto rosso! Ma quale scegliere? Ecco i 10 migliori smalti rossi, suddivisi per marca, resistenti e luminosi, per scegliere quello più adatto a ogni occasione!

OPI


Chi ama gli smalti non può non amare OPI, con i suoi enormi boccioni e le tante colorazioni tra cui scegliere: noi vi consigliamo il Big Apple Red, un classico rosso, mentre, se desiderate un effetto più metallico, allora il Danke Shiny Red è l’opzione che fa per voi. Ogni smalto OPI ha un costo di circa 15 euro per 15 ml di prodotto.

ESSIE

Anche Essie e i suoi amati smalti ci propongono numerose opzioni tra cui scegliere: indubbiamente il migliore rosso è il Laquered up, vincitore di numerosi premi, è un rosso cremisi molto caldo e lucido. Per una versione più aranciata scegliete la colorazione fifth avenue (entrambi a 12,90 euro l’uno).

KIKO

La famosa azienda italiana ci propone ben due smalti rossi, entrambi ottimi, entrambi amati! Pennello largo, asciugatura in soli 60 secondi, il Quick Dry Nail Laquer è un’ottima opzione per chi cerca un bel rosso: scegliete la colorazione numero 824 (4,90 euro per 10 ml di prodotto). Desiderate la vecchia collezione (magari approfittando dei saldi a 1,90 euro? Qui potete davvero sbizzarrirvi grazie alle tantissime tonalità di rosso dei Nail Laquer: ottimo il 285, rosso scarlatto!

CIATE

Boudoir è l’opzione targata Ciaté (9,9 euro per 13,5 ml di prodotto): è un rosso molto intenso, un po’ tendente allo scuro (scegliete PlayDate per una colorazione più chiara e lievemente tendente al corallo).

SEPHORA

A lunga tenuta, pigmentato, stesura ottimale, anche lo smalto targato Sephora nella sua colorazione Spicy Red (numero 11, 8,9 euro) è perfetto!

DIOR

Trafalgar (numero 657) è l’opzione Dior: rosso vivo, brillante e luminoso, non è proprio economico (21 euro).

Photo Credit: bubblews.com

Tag i migliori smalti, smalti rossi, smalto rosso, unghie

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

6.583 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Come truccare un viso tondo - 39.608 visite
    Come identificare la forma del viso: I visi tondi sono caratterizzati da un'ampia fronte e guance voluminose. Osservandolo di fro... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 33.021 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Mascara: come renderlo waterproof! - 31.748 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  4. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 26.425 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  5. Eyeliner: tipologie ed impieghi - 23.681 visite
    Quante volte vi siete chieste qual'è il giusto eyeliner per te? Sapete come usarli correttamente? Sì, queste ed altre domande sono... vedi l'articolo »
  6. Crema antirughe Advanced Night Repair, il siero riparatore di Estée Lauder - 21.648 visite
    Crema antirughe Advanced Night Repair Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e ... vedi l'articolo »