Classico, intramontabile, che non può mancare a nessuno: è lo smalto rosso! Ma quale scegliere? Ecco i 10 migliori smalti rossi, suddivisi per marca, resistenti e luminosi, per scegliere quello più adatto a ogni occasione!
OPI
Chi ama gli smalti non può non amare OPI, con i suoi enormi boccioni e le tante colorazioni tra cui scegliere: noi vi consigliamo il Big Apple Red, un classico rosso, mentre, se desiderate un effetto più metallico, allora il Danke Shiny Red è l’opzione che fa per voi. Ogni smalto OPI ha un costo di circa 15 euro per 15 ml di prodotto.
ESSIE
Anche Essie e i suoi amati smalti ci propongono numerose opzioni tra cui scegliere: indubbiamente il migliore rosso è il Laquered up, vincitore di numerosi premi, è un rosso cremisi molto caldo e lucido. Per una versione più aranciata scegliete la colorazione fifth avenue (entrambi a 12,90 euro l’uno).
KIKO
La famosa azienda italiana ci propone ben due smalti rossi, entrambi ottimi, entrambi amati! Pennello largo, asciugatura in soli 60 secondi, il Quick Dry Nail Laquer è un’ottima opzione per chi cerca un bel rosso: scegliete la colorazione numero 824 (4,90 euro per 10 ml di prodotto). Desiderate la vecchia collezione (magari approfittando dei saldi a 1,90 euro? Qui potete davvero sbizzarrirvi grazie alle tantissime tonalità di rosso dei Nail Laquer: ottimo il 285, rosso scarlatto!
CIATE‘
Boudoir è l’opzione targata Ciaté (9,9 euro per 13,5 ml di prodotto): è un rosso molto intenso, un po’ tendente allo scuro (scegliete PlayDate per una colorazione più chiara e lievemente tendente al corallo).
SEPHORA
A lunga tenuta, pigmentato, stesura ottimale, anche lo smalto targato Sephora nella sua colorazione Spicy Red (numero 11, 8,9 euro) è perfetto!
DIOR
Trafalgar (numero 657) è l’opzione Dior: rosso vivo, brillante e luminoso, non è proprio economico (21 euro).
Photo Credit: bubblews.com
Tag i migliori smalti, smalti rossi, smalto rosso, unghie
Lascia il tuo commento sull'articolo