L’eyeliner è uno di quei prodotti per il make up tanto amato quanto odiato da chi non riesce a stenderlo alla perfezione. Seducente, sopratutto quello nero, è disponibile in varie formulazioni: oggi vi parleremo di quella in gel, che si presenta in un barattolino e che deve essere applicato con l’apposito pennellino che permetterà di ottenere le più varie linee. Ma quali sono i migliori eyeliner in gel? Quali quelli con il miglior rapporto qualità prezzo?
MAC Cosmetics propone uno dei migliori eyeliner in gel: il suo Fluidline è disponibile in sei tonalità colore, è a lunga tenuta e molto morbido, per un’ottimale stesura. Il suo costo è di 16 euro per 3 g di prodotto.
Due gli eyeliner in gel che consigliamo di smashbox: il primo, è il classico prodotto in jar da 2,8 g, waterproof, con una lunghissima tenuta (ma, comunque, risulta facilmente rimovibile con i classici struccanti per occhi), ha un prezzo di 19 euro ed è disponibile in sei colorazioni, tutte tendenti allo scuro. Il secondo, invece, è una palette di eyeliner in gel, utile per chi ama cambiare sempre il colore e fare i più vari trucchi. Costa 32 euro, al suo interno si trovano 10 cialdine di eyeliner in gel da 1,5 g e un pennello per applicarlo. È disponibile in due tonalità di colore, metallizzato e non.
Chi cerca un prodotto economico ma, comunque, performante, può scegliere ELF propone il suo cream eyeliner: disponibile in ben 11 colorazioni, dal classico nero al turchese, dal viola la verde oliva, costa 4,50 euro (per 4,7 g di prodotto) e viene venduto insieme a un pratico pennellino applicatore.
Sempre seguendo le linee low cost troviamo un secondo buon prodotto: si tratta di Essence, che propone un classico eyeliner in gel, morbido e di facile stesura, nelle classiche jar i vetro con tappo di plastica. Il suo prezzo è di 3,49 euro per 3 ml di prodotto.
Photo credit: eyelipsface.co.uk
Tag eyeliner elf, eyeliner in crema, eyeliner in gel, eyeliner mac, i migliori eyeliner
Lascia il tuo commento sull'articolo