cerca

MAKE-UP DI BASE

Print Friendly and PDF

I 5 migliori eyeliner in gel

Autore: | Data: | Categoria: MAKE-UP DI BASE, Ultimi Articoli Tag: eyeliner elf, eyeliner in crema, eyeliner in gel, eyeliner mac, i migliori eyeliner

L’eyeliner è uno di quei prodotti per il make up tanto amato quanto odiato da chi non riesce a stenderlo alla perfezione. Seducente, sopratutto quello nero, è disponibile in varie formulazioni: oggi vi parleremo di quella in gel, che si presenta in un barattolino e che deve essere applicato con l’apposito pennellino che permetterà di ottenere le più varie linee. Ma quali sono i migliori eyeliner in gel? Quali quelli con il miglior rapporto qualità prezzo?

MAC Cosmetics propone uno dei migliori eyeliner in gel: il suo Fluidline è disponibile in sei tonalità colore, è a lunga tenuta e molto morbido, per un’ottimale stesura. Il suo costo è di 16 euro per 3 g di prodotto.


Due gli eyeliner in gel che consigliamo di smashbox: il primo, è il classico prodotto in jar da 2,8 g, waterproof, con una lunghissima tenuta (ma, comunque, risulta facilmente rimovibile con i classici struccanti per occhi), ha un prezzo di 19 euro ed è disponibile in sei colorazioni, tutte tendenti allo scuro. Il secondo, invece, è una palette di eyeliner in gel, utile per chi ama cambiare sempre il colore e fare i più vari trucchi. Costa 32 euro, al suo interno si trovano 10 cialdine di eyeliner in gel da 1,5 g e un pennello per applicarlo. È disponibile in due tonalità di colore, metallizzato e non.

Chi cerca un prodotto economico ma, comunque, performante, può scegliere ELF propone il suo cream eyeliner: disponibile in ben 11 colorazioni, dal classico nero al turchese, dal viola la verde oliva, costa 4,50 euro (per 4,7 g di prodotto) e viene venduto insieme a un pratico pennellino applicatore.

Sempre seguendo le linee low cost troviamo un secondo buon prodotto: si tratta di Essence, che propone un classico eyeliner in gel, morbido e di facile stesura, nelle classiche jar i vetro con tappo di plastica. Il suo prezzo è di 3,49 euro per 3 ml di prodotto.

Photo credit: eyelipsface.co.uk

Tag eyeliner elf, eyeliner in crema, eyeliner in gel, eyeliner mac, i migliori eyeliner

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.806 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.961 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.264 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.231 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.358 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.713 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.735 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »