MUA, Make Up Academy, è un’azienda inglese di make up che, proprio per i suoi prezzi concorrenziali e alcuni prodotti davvero interessanti, sta diventando davvero popolare anche in Italia. Quali sono i prodotti assolutamente da non perdere?
Palette Undressed. Versione estremamente low cost della famosissima Naked di Urban Decay: dodici cialdine, molto scriventi e morbide, con un buon applicatore e colori nude e sui toni del marrone. Unica pecca? È un po’ polverosa, ma per 4 sterline è un ottimo prodotto da non perdere.
Ombretti Pearl. Con effetto shimmer, costano solo 1 sterlina l’uno, sono scriventi e in ben 34 colorazioni. Assolutamente da non perdere il numero 9 e il 12.
Rossetti. Ottima durata per costare un solo euro, hanno un pratico fondo che ci aiuta a capire quale colore prendere con tanto di pratico balsamo colorato.
Blush in polvere. Sempre un euro, sono disponibili in una doppia versione, a seconda si tratti delle vecchie o delle nuove tinte (introdotte quest’anno). Scriventi e adatti per ogni gusto con le loro 12 nuances!
Pennelli. Davvero economici, in fibre sintetiche e morbide, costano davvero pochi euro, a seconda che si tratti di un ombretto occhi o viso. Da non perdere se state facendo un ordine!
Vi ricordiamo che i prodotti MUA si possono comprare online!
Photo Credit: Mua store
Tag migliori prodotti, mua, mua store, prodotti da comprare, undressed
Lascia il tuo commento sull'articolo