cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

I 5 migliori prodotti MUA

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: migliori prodotti, mua, mua store, prodotti da comprare, undressed

MUA, Make Up Academy, è un’azienda inglese di make up che, proprio per i suoi prezzi concorrenziali e alcuni prodotti davvero interessanti, sta diventando davvero popolare anche in Italia. Quali sono i prodotti assolutamente da non perdere?

Palette Undressed. Versione estremamente low cost della famosissima Naked di Urban Decay: dodici cialdine, molto scriventi e morbide, con un buon applicatore e colori nude e sui toni del marrone. Unica pecca? È un po’ polverosa, ma per 4 sterline è un ottimo prodotto da non perdere.


Ombretti Pearl. Con effetto shimmer, costano solo 1 sterlina l’uno, sono scriventi e in ben 34 colorazioni. Assolutamente da non perdere il numero 9 e il 12.

Rossetti. Ottima durata per costare un solo euro, hanno un pratico fondo che ci aiuta a capire quale colore prendere con tanto di pratico balsamo colorato.

Blush in polvere. Sempre un euro, sono disponibili in una doppia versione, a seconda si tratti delle vecchie o delle nuove tinte (introdotte quest’anno). Scriventi e adatti per ogni gusto con le loro 12 nuances!

Pennelli. Davvero economici, in fibre sintetiche e morbide, costano davvero pochi euro, a seconda che si tratti di un ombretto occhi o viso. Da non perdere se state facendo un ordine!

Vi ricordiamo che i prodotti MUA si possono comprare online!

Photo Credit: Mua store

Tag migliori prodotti, mua, mua store, prodotti da comprare, undressed

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.609 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.261 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.626 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.400 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.423 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.778 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.797 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »