cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Inverno metallizzato per ESTEE LAUDER con Metallics Pure Color Collection!

Metallics Pure Color Collection

La Metallics Pure Color Collection di ESTE LAUDER è semplicemente eccezionale ma mi sono voluta concentrare sugli smalti di questa linea e cosi ho fatto!


Volevo vedere i colori di persona prima di scegliere quale acquistare, e sono rimasta piacevolmente colpita! I colori sono molto più belli dal vivo! Il ‘Turquoise Black’ mostrato sul sito non gli rende giustizia, bisogna vederlo di persona, me ne sono innamorata!  Ma, la mia scielta è ricaduta sul ‘Plum Black’ .

I colori hanno un’alta pigmentazione e non ho avuto, per il momento,  problemi di scheggiatura ma lo porto sempre con me nella borsetta, non si sa mai!

pure color

Quindi se siete in procinto di acquistare gli smalti della nuova linea “Metallics Pure Color Collection” di ESTE LAUDER  di una qualsiasi di queste sfumature, consiglio vivamente di vederli dal vivo, sono sicura che resterete piacevolmente sorprese quanto me.

Una piccola chicca, se cercate un verde non troppo verde e non pacchiano c’è la sfumatura ‘Viper’, uno splendido verde semplicemente perfetto!

Una raccomandazione, lo smalto semipermanente è sempre piu’ diffuso nell’ambito della moda, questo tipo di ‘decoro’ puo’ essere pericoloso. Per avere per due settimane mani ‘perfette’ infatti, si corre il serio rischio di rovinare le unghie anche per mesi, quindi sfruttate al massimo la sua durata per evitare che le unghie si indeboliscano e si stressino per via del processo di rimozione.

Tag colori smalto, mettere lo smalto, semipermanente, smalti, smalto chanel, smalto este lauder

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

1.468 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.982 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.822 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.737 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.577 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.941 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.963 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »