La Metallics Pure Color Collection di ESTE LAUDER è semplicemente eccezionale ma mi sono voluta concentrare sugli smalti di questa linea e cosi ho fatto!
Volevo vedere i colori di persona prima di scegliere quale acquistare, e sono rimasta piacevolmente colpita! I colori sono molto più belli dal vivo! Il ‘Turquoise Black’ mostrato sul sito non gli rende giustizia, bisogna vederlo di persona, me ne sono innamorata! Ma, la mia scielta è ricaduta sul ‘Plum Black’ .
I colori hanno un’alta pigmentazione e non ho avuto, per il momento, problemi di scheggiatura ma lo porto sempre con me nella borsetta, non si sa mai!
Quindi se siete in procinto di acquistare gli smalti della nuova linea “Metallics Pure Color Collection” di ESTE LAUDER di una qualsiasi di queste sfumature, consiglio vivamente di vederli dal vivo, sono sicura che resterete piacevolmente sorprese quanto me.
Una piccola chicca, se cercate un verde non troppo verde e non pacchiano c’è la sfumatura ‘Viper’, uno splendido verde semplicemente perfetto!
Una raccomandazione, lo smalto semipermanente è sempre piu’ diffuso nell’ambito della moda, questo tipo di ‘decoro’ puo’ essere pericoloso. Per avere per due settimane mani ‘perfette’ infatti, si corre il serio rischio di rovinare le unghie anche per mesi, quindi sfruttate al massimo la sua durata per evitare che le unghie si indeboliscano e si stressino per via del processo di rimozione.
Tag colori smalto, mettere lo smalto, semipermanente, smalti, smalto chanel, smalto este lauder
Lascia il tuo commento sull'articolo