Sono tra le edizioni limitate di questa estate 2013 le palette Color Fever Must Have di Kiko: disponibili in varie opzioni, sono ideali per chi cerca una ombretti dai colori cremosi, da utilizzare sia asciutti che bagnati.
Rilasciate proprio in concomitanza con l’inizio dei saldi, sono disponibili in due colorazioni, la 02, Elegant Tones, e la 03, Sophisticated Tones, ognuna contenente 16 ombretti e venduta al prezzo di 34,90 euro. La numerazione parte dallo 02 per il semplice fatto che la prima versione di questa palette uscì per la collezione Dashing Holidays dello scorso inverno.
Con questa condivide il packaging, quadrato, in plastica grigia e ampio specchio, e il numero di cialdine incluse all’interno della confezione. Gli ombretti, cotti, possono essere utilizzati sia bagnati che asciutti, sono cremosi e hanno tre finish differenti, satin, metallizzato e perlati: purtroppo, nonostante la presenza di numerosi colori, mancano gli ombretti mat, opachi, che avrebbero reso la palette più completi.
Altro punto negativo, oltre al finish mat e al prezzo, i colori, molto simili tra le tre versioni, il che non rende facile né la scelta né, tantomeno, invoglia l’acquisto di tutta la collezione: per il resto sono molto pigmentati e le tonalità, incluse dentro ogni confezione, varie.
Photo Credit: kikocosmetics.it
Tag color fever must have, kiko, palette
Lascia il tuo commento sull'articolo