cerca

HOME

Print Friendly and PDF

Kiko Dark Heroine: ecco la collezione autunnale

Autore: | Data: | Categoria: HOME, PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: collezione autunnale, dark heroine, kiko, limited edition

Toni scuri, look cyberpunk e colori forti: questa è la nuova collezione autunnale in edizione limitata di Kiko, ispirata alla vita e alle luci di città. Composta da ben 10 prodotti, tendenti ai blu, verdi e viola metallizzati, senza dimenticare una buona dose di nero, sono metallizzati e luminosi: ecco la Dark Eroine Limited Edition!

Gli occhi sono i padroni di questa coloratissima collezione, partendo dalle ormai classiche palette in edizione limitata, le Colour Impact Eyeshadow (16,90 euro) disponibili in quattro combinazioni colore, ognuna con i classici sei ombretti presenti (ovviamente in colorazioni differenti) anche in altre precedenti collezioni limitate.


Presenti, in 10 tonalità, i nuovi matitoni Smooky Look Eyeshadow (6,90 euro), dotati di doppia punta: la prima ricca di colore, pigmentato e di facile applicazione, la seconda per sfumare. Presenti anche le matite per il contorno occhi, le Twinkle Eye Pencil (6,90 euro), questa volta disponibili in sole 6 colorazioni, anche questa volta quasi tutte scure, eccezione fatta per il dorato.

Due gli illuminanti, il primo in versione stick, per zone limitate e disponibile in due colorazioni (Dazzling Highlighter, 7,90 euro) e il Neon Glow Light Effect (13,90 euro), un primer illuminante e perlato per tutto il viso. Sempre per il viso, ecco il blush in stick, i velvet stick (sei colori, 7,90 euro l’uno), i bronzer in polvere Loud Night (due colorazioni, 14,90 euro l’uno), e il pennello viso, con doppia punta, a 15,90 euro.

La collezione Dark Heroine si conclude con i Latex Like Lipsticks, rossetti cremosi disponibili in sei colorazioni (7,5 euro l’uno) e dall’effetto quasi plastico e i Laser Nail Laquer, disponibili in sei colorazioni, iridescenti e brillanti (4,90 euro).

Photo Credit: kikocosmetics.it

Tag collezione autunnale, dark heroine, kiko, limited edition

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Dior Mystic Metallics: il trend per l'autunno 2013 | Be Makeup Artist!5 settembre 2013 a 07:01Rispondi

    […] visto quali saranno i trend per l’autunno 2013 di alcune case cosmetiche come Kiko, OPI, PUPA o Chanel, oggi ci dedichiamo a un’azienda prestigiosa, non proprio economica ma […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.135 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.967 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.783 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.721 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.571 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.933 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.958 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »