In queste ore Kiko ha lanciato uno spot, in stile cinematografico, su un nuovo prodotto, ancora top secret, che verrà lanciato a settembre, Kiko Infinity: che cos’è? Ecco le prime indiscrezioni e le probabili soluzioni all’enigma di fine agosto.
Ben pochi spunti utili ci vengono forniti dal trailer, se non il nome completo del prodotto, Infinity + Click System. oltre alle classiche frasi che vanno ad accompagnare un nuovo cosmetico che, dunque, avrà, una “formula rivoluzionaria”, “altissima pigmentazione”, “sfumabilità estrema”, “durata sino a 12 ore” e “infinite tonalità”.
Ma che cosa saranno questi nuovi prodotti Kiko Infinity? L’ipotesi più consolidata, considerando la descrizione del prodotto, è quella di una nuova serie di ombretti, sfumabili, a lunga tenuta e molto pigmentati, che potremo andare a comporre all’interno di palettine vuote, proprio come accade per altre marche famose (da qui il nome Click System).
E secondo voi, in che cosa consisterà questa Kiko Infinity?
Tag infinity, kiko, kiko cosmetics, novità
Kiko: tutti i dettagli sull'Infinity Eyeshadows clics system! | Be Makeup Artist!3 settembre 2013 a 07:20
[…] nuovo prodotto, gli Infinity Eyeshadows, ombretti riposizionabili grazie al Clics System: le ipotesi erano corrette, sono già disponibili nella collezione permanente dei negozi e ora, finalmente, possiamo dare […]