In edizione limitata, Glossy Temptation è la nuova collezione lanciata lo scorso fine settimana da Kiko che include prodotti per labbra e per unghie, tutti rigorosamente dal finish ultra lucido.
Partiamo da uno dei due prodotti top della collezione, i Creamy Lipgloss, disponibili in 10 colorazioni, tutte effetto bagnato (quindi, molto lucido), si presentano come un matitone in plastica con una mina che fuoriesce facilmente semplicemente ruotando il manico del prodotto. Il suo costo è di 6,90 euro per 2,84 g di prodotto.
Passando al lato mani, ecco gli smalti multi effect: come alcuni dei recenti smalti di Essence si presentano con una doppia boccetta, due colori che possono essere messi singolarmente o combinati, per creare una terza tonalità. Perfetti per manicure semplici, ma anche più complesse, grazie ai colori che si combinano perfettamente tra di loro. Sono disponibili 10 versioni diverse del prodotto, ognuna con due boccette di smalto da 4 ml l’uno, tutte vendute a 5,90 euro.
Insieme a questi due prodotti, anche Nail Polish Fixer, fissatore spray per smalto, che permette di asciugare la propria manicure in pochi secondi, disponibile in formato da 75 ml a 6,90 euro (in offerta lancio a 5,20 euro) e il PH Lip Enhancer, balsamo labbra (6,90 euro per 2,50 g di prodotto) che reagisce in maniera differente a seconda del PH, rilasciando un colore molto naturale.
Photo Credit: kikocosmetics.it
Tag creamy lipgloss, glossy temptation, kiko, multi effect, nail polish fixer, unghie
PH Lip enhancer di Kiko: che cos'è e come funziona | Be Makeup Artist!6 settembre 2013 a 07:09
[…] parte della collezione Glossy Temptation di Kiko, uscita lo scorso luglio, il prodotto protagonista di oggi, il pH Lip Enhancer: che […]
Rossetti: scegli i tuoi preferiti per labbra perfette | Be Makeup Artist!10 settembre 2013 a 10:50
[…] liquido, in stile lucidalabbra (anche a effetto lunga tenuta, come i Double Touch Lipstick di Kiko) a quelli a matitone, opachi che necessitano una profonda idratazione, o ancora a pennarello, come […]