Con l’arrivo di settembre Kiko ha svelato il suo misterioso nuovo prodotto, gli Infinity Eyeshadows, ombretti riposizionabili grazie al Clics System: le ipotesi erano corrette, sono già disponibili nella collezione permanente dei negozi e ora, finalmente, possiamo dare maggiori dettagli su questa novità.
Due le tipologie di ombretti, che potremo trovare in vendita nella classica forma di cialdina rotonda: gli Infinity Eyeshadow, i classici di Kiko, pigmentati e disponibili già in 96 colorazioni, che costano 4,90 euro l’uno per 2 g di prodotto, e gli Infinity + sparkle eyeshadows (6,90 euro per 2,5 g di prodotto), ultra perlati, luminosi e disponibili in 12 varianti.
Le palette vuote a nostra disposizione saranno ben cinque: si parte dalla palettina singola (1,90 euro), per poi passare al tris (3,90 euro), alle quattro posizioni libere (4,90 euro), alle 9 (9,90 euro), sino ad arrivare a quella attualmente più grande, con ben 24 spazi, che sarà venduta la costo di 14,90 euro. Sono realizzate in materiale plastico, con chiusura magnetica, permettono di cambiare più volte la posizione delle cialdine.
Che cosa ne pensate di questi Infinity Eyeshadows Clics System?
Photo Credit: kikocosmetics.it
Tag clics system, infinity eyeshadows, kiko, kiko cosmetics
Make up: le 5 migliori marche low cost | Be Makeup Artist!9 settembre 2013 a 07:03
[…] le migliori marche low cost di make up, con prezzi ancora più bassi rispetto alla popolarissima Kiko, ma anche dove trovarle e quali sono i loro prodotti […]