cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Labbra inverno 2013: le assolute protagoniste del make up!

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: labbra piu belle, rossetto fluido, rossetto rosso, shiseido

Labbra inverno 2013

Chi non se ne fosse ancora accorto, sono le labbra le assolute protagoniste del nostro make up in quest’inverno 2013, sia di giorno che di sera. Le passarelle della New York Fashion Week ce le hanno proposte in tutte le salse! Più di cinquanta sfumature di rosso o labbra scure, quasi gotiche, ma sempre e comunque protagoniste del nostro make up.


Tra le tante case cosmetiche una fra tutte a mio avviso porta i rossetti ad un nuovo livello ed è Shiseido; Infatti il make up, con la nuova linea Perfect Rouge di Shiseido, non è più solo bellezza ma anche cura della persona!

I rossetti infatti oltre ad avere un colore puro, lucente e setoso che voluminizzano le labbra e le rendono più definite, hanno in più l’innovazione dell’aggiunta dell’acido ialuronico e della formula Super Hydro-Wrap Vitalizing DE che oltre a rendere le labbra irresistibili, le rendono morbide e protette dalle intemperie e dal freddo.

shiseido labbra lacquer rougeMa non è l’unica novità che Shiseido ci consegna, infatti ispirato alle intense nuance delle lacche giapponesi, troviamo il rossetto fluido a lunga tenuta Lacquer rouge. Ho personalmente provato questo rossetto fluido e devo dire che ero un po scettica sull’acquisto di questo prodotto essendo le mie labbra estremamente secche, ma sono contenta di averlo fatto. Infatti ha un’eccezionale durata e rende le mie labbra lisce ed idratate, hanno un effetto quasi bagnato come se si stesse usando uno smalto per le labbra.  

Questo nuovo rossetto fluido ha sei nuove cromie di tendenza; un rosso brillante vivace che farà innamorare oltre che voi anche il vostro lui! Un marrone scuro, per un trucco sofisticato e ultra chic. Un corallo giovane e delicato, ottimo da usare di giorno e per mantenere un aspetto fresco e al passo con i tempi senza strafare (vi consiglio di leggere l’articolo trucco tra i 20 e i 30 anni per sfruttarlo al meglio). O ancora un rosa vivo e intenso, da usare per le occasioni più speciali. 

Se vuoi aggiornamenti e vuoi leggere altri articoli interessanti sul make-up iscriviti alla nostra newsletter! Tanti articoli per te raccolti durante la settimana in una email che ti arriverà il lunedì mattina per iniziare al meglio la settimana!

Photo credit: shiseido.it

Tag labbra piu belle, rossetto fluido, rossetto rosso, shiseido

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

4.501 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.490 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.034 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »