cerca

MAKE-UP DI BASE

Print Friendly and PDF

Le 10 migliori matite nere

Autore: | Data: | Categoria: MAKE-UP DI BASE, Ultimi Articoli Tag: matita nera, matite nere, migliori matite nere

La matita nera è un prodotto che non può mancare nel beauty case: ma quale acquistare? Ecco un elenco con le 10 migliori matite nere: alcune più economiche, altre meno, alcune più morbide o scriventi, ognuno potrà trovare quella che preferisce!

Make Up For Ever propone la sua Acqua Eyes a un prezzo di circa 16,50 euro: è waterproof, morbida, non sbava e dura a lungo.


Cremosa, waterproof e resistente, la Urban Dacay 24/7 nella colorazione nera (definita “Zero”) è un’ottima matita nera, non scurissima, matte, vegan e a lunga durata che costa 16,50 euro.

Scrivente, morbida, facile da applicare ma con la punta non troppo sottile, la I Love Rock di Essence: il suo prezzo, intorno ai 2,50 euro, la durata medio-lunga, è un’ottima alternativa economica.

Anche lei molto economica, la matita nera di H&M costa 1,5 euro: è scrivente, morbida (ma meno di quella di Essence) e a lunga durata.

13,50 euro, invece, per la matita PUPA Multiplay (colore 09): colore intenso e sfumabile, può essere utilizzata come eyeliner, kajal oppure ombretto.

Anche Kiko propone un’ottima matita nera, a 4,20 euro, la Kajal Pencil: nella sua colorazione nera (numero 100) è scrivente e di buona durata. Ottima non solo come Kajal ma anche nella parte esterna dell’occhio.

La Graphic Eyes di Zoeva è un eyeliner in matita resistente all’acqua, scorrevole e di lunga tenuta: costa 5,20 e nella sua colorazione “blck to earth è un meraviglioso nero mat.

Waterproof e a lunga durata, la power point pencil di MAC ha un’ottima scrivenza, sopratutto nella sua colorazione Engraved, un nero molto intenso

9 euro di listino, ma spesso la si può trovare in offerta, la contornaocchi di Avon nella sua colorazione Black Ice è un’ottima matita nera che non sbava e resiste a lungo.

La 3 in 1 di MUA (Make Up Academy), è una matita automatica dalla punta piatta, che può essere utilizzata in modi differenti per creare linee di diverso spessore. Costa 1 sterlina (lo store è inglese), è scrivente e, oltre al nero, è disponibile anche in altre colorazioni.

E, secondo voi, qual è la migliore matita nera?

Photo credit: Zoeva-shop.de

 

 

Tag matita nera, matite nere, migliori matite nere

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

6.761 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.490 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.034 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »