cerca

HOME

Print Friendly and PDF

Le 5 migliori ciprie minerali

Autore: | Data: | Categoria: HOME, MAKE-UP DI BASE Tag: cipria, cipria minerale, migliori ciprie minerali, scegliere cipria

Molte le proprietà della cipria minerale: ma quali sono i migliori prodotti in commercio? Quali le ciprie più adatte a noi?

Bare Minerals


Bare Minerals è una delle marche top del settore: tra i tanti prodotti anche la Cipria fissativa Mineral Veil, disponibile in due varianti colore, normale e tinted (per pelli più scure), ha un prezzo consigliato di 24,90 euro per 9 g.

Everyday Minerals

Azienda americana, Everyday Minerals propone la sua Finishing Dust, una cipria minerale molto delicata e adatta a tutte le carnagioni: antilucido e opacizzante, a lunga durata, ha un prezzo di 12,99 euro per 4,80 g di prodotto.

Neve Cosmetics

Azienda italiana top del settore, Neve Cosmetics propone ciprie, fondotinta, ombretti e tanti prodotti minerali e cruelty free. La sua cipria migliore, tra le sei che propone nel suo negozio online, è la Hollywood: composta al 100% da silica, è ottima non solo per fissare il trucco ma anche per rendere più fine la pelle. costa 12,90 euro per 7 g di prodotto.

Inika

Vegan, non testata e completamente minerale la cipria Inika Illumisor, che fissa il trucco e funziona da perfetto illuminate: può essere utilizzato sia su tutto il viso che solo su zigomi e fronte. Ha un prezzo di 18,99 euro per 3 g di prodotto. Se preferite un effetto più opaco Inika propone la cipria mat (sempre a 18,99 euro per 3,5 g di prodotto).

ELF

Per chi cerca un prodotto più economico, ecco la mineral booster di ELF: con un INCI più corposo, ma abbastanza buono (tutti bollini verdi tranne due gialli) ha un prezzo davvero interessante: 8 euro per 17,5 g di prodotto (6 euro nella sua versione ridotta da 4,8 g), è disponibile in versione normale, shimmer, per un effetto più brillante, tinted, più scura e Corrective Yellow.

Photo Credit: ecco-verde.it

Tag cipria, cipria minerale, migliori ciprie minerali, scegliere cipria

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

8.477 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.961 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.264 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.231 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.358 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.713 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.735 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »