Molte le proprietà della cipria minerale: ma quali sono i migliori prodotti in commercio? Quali le ciprie più adatte a noi?
Bare Minerals
Bare Minerals è una delle marche top del settore: tra i tanti prodotti anche la Cipria fissativa Mineral Veil, disponibile in due varianti colore, normale e tinted (per pelli più scure), ha un prezzo consigliato di 24,90 euro per 9 g.
Everyday Minerals
Azienda americana, Everyday Minerals propone la sua Finishing Dust, una cipria minerale molto delicata e adatta a tutte le carnagioni: antilucido e opacizzante, a lunga durata, ha un prezzo di 12,99 euro per 4,80 g di prodotto.
Neve Cosmetics
Azienda italiana top del settore, Neve Cosmetics propone ciprie, fondotinta, ombretti e tanti prodotti minerali e cruelty free. La sua cipria migliore, tra le sei che propone nel suo negozio online, è la Hollywood: composta al 100% da silica, è ottima non solo per fissare il trucco ma anche per rendere più fine la pelle. costa 12,90 euro per 7 g di prodotto.
Inika
Vegan, non testata e completamente minerale la cipria Inika Illumisor, che fissa il trucco e funziona da perfetto illuminate: può essere utilizzato sia su tutto il viso che solo su zigomi e fronte. Ha un prezzo di 18,99 euro per 3 g di prodotto. Se preferite un effetto più opaco Inika propone la cipria mat (sempre a 18,99 euro per 3,5 g di prodotto).
ELF
Per chi cerca un prodotto più economico, ecco la mineral booster di ELF: con un INCI più corposo, ma abbastanza buono (tutti bollini verdi tranne due gialli) ha un prezzo davvero interessante: 8 euro per 17,5 g di prodotto (6 euro nella sua versione ridotta da 4,8 g), è disponibile in versione normale, shimmer, per un effetto più brillante, tinted, più scura e Corrective Yellow.
Photo Credit: ecco-verde.it
Tag cipria, cipria minerale, migliori ciprie minerali, scegliere cipria
Lascia il tuo commento sull'articolo