cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

L’estate di Pupa è Vamp: i nuovi ombretti, mascara e pigmenti

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA Tag: collezioni, estate 2013, pupa, vamp

L’estate 2013 di Pupa è all’insegna del colore e del voler stupire: la collezione Vamp, che si è appena ampliata grazie all’arrivo di ben tre nuove tipologie di ombretto, cremoso, compatto e Wet & Dry, che si vanno ad affiancare ai pigmenti e ai mascara Vamp Fluo. Quali sono le caratteristiche di questi cinque prodotti?

Il Compact Eyeshadow (11,60 euro) è un ombretto compatto disponibile in ben 24 colorazioni dalle finiture differenti (matt, satinato e metallico) sono sfumabili, modulabili e ricchi di pigmenti. Sempre in 24 colorazioni, questa volta dal finish satinato e perlato, l’ombretto cotto Vamp Wet & Dry Eyeshadow (11,60 euro), da utilizzare asciutto, per un effetto più elegante e e luminoso, oppure bagnato, per un look più deciso e colori più vibranti.


Dal finish metallico, cremoso e di lunga durata, il Vamp Cream Eyeshadow (11,60 euro), è disponibile in 12 colorazioni differenti: come ogni ombretto con questa formulazione può essere facilmente steso con le dita,  assicurando però una resa ottimale (senza residui sulle pieghe o sbavature) per tutta la giornata.

Per completare il look, ecco arrivare il mascara Vamp Fluo (11,90 euro), versione limitata del prodotto best seller di Pupa, il mascara Vamp, disponibile in cinque colorazioni adatte a chi vuole farsi notare, dal rosa, all’azzurro, dal verde all’arancione o viola. Tutti colori molto audaci, scriventi e di facile utilizzo grazie allo scovolino che assicura una resa extra.

E, parlando di colori, non possiamo dimenticare l’ultimo prodotto di questa collezione di Pupa, i pigmenti Vamp (11,60 euro): disponibili nelle stesse cinque colorazioni del mascara Vamp Fluo possono essere abbinati per un look monocromatico o indossati a contrasto. Per una resa più ottimale il consiglio è quello di stenderli utilizzando un pennello inumidito.

Photo Credit: pupa.it

Tag collezioni, estate 2013, pupa, vamp

Lascia il tuo commento sull'articolo

2 Comments

  1. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! | Be Makeup Artist!3 luglio 2013 a 13:01Rispondi

    […] fascia di prezzo alla portata di tutte le tasche ma sempre con ottime prestazioni vi parliamo del “MASCARA VAMP!” di PUPA,  un mascara che dona sopratutto volume rimpolpando le ciglia e grazie al suo scovolino, […]

  2. Mascara: scegliamolo in base al colore dei nostri capelli | Be Makeup Artist!10 settembre 2013 a 11:49Rispondi

    […] molti colori, dal classico nero al tenue marrone, senza dimenticare quelli più pazzi come i nuovi Vamp Fluo di Pupa, la sua scelta varia a seconda dei gusti […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.612 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.489 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.030 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »