cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Make up: le 5 migliori marche low cost

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA Tag: low cost, make up, marche, migliori marche

Volete truccarvi senza spendere una fortuna? Vi piace avere un numero spropositato di ombretti ma non potete permettervelo? Ecco non solo quali sono le migliori marche low cost di make up, con prezzi ancora più bassi rispetto alla popolarissima Kiko, ma anche dove trovarle e quali sono i loro prodotti top!

MUA- Make Up Academy


Una marca inglese, nata da poco e che sta spopolando sopratutto per i suoi ombretti e le sue palette dai prezzi piccolissimi e dalla resa portentosa: tra questi Undressed e Undressed 2 (4 sterline l’una), una versione molto simile alla Naked e Naked 2 di Urban Decay, o gli ombretti singoli (1 pound l’uno, consigliati i marroni e i viola!). La si può trovare nei Superdrug inglesi o in internet, sul suo sito ufficiale.

ELF – Eye Lips Face

Inglese anche questa, più famosa perchè presente da più tempo sul mercato europeo. Non ha negozi fisici in Italia (solo negli USA) ma si può ordinare tramite il sito internet: seguendo la pagina Facebook dell’azienda si possono scoprire sconti e agevolazioni sugli acquisti. Tra i prodotti top, i pennelli della linea studio, a 4,50 euro l’uno o la cipria Mineral Booster (8 euro per 17,5 g di prodotto)!

ESSENCE

Presente nei vari punti vendita Oviesse, dove gli stand vengono spesso presi d’assalto, propone sia collezioni permanenti che numerosi prodotti in edizione limitata: tanti i prodotti top, come alcuni mascara (il 2in1 Volume Top) o le matite per occhi.

FRAULEIN 38

Conosciuta sopratutto per le sue palette ricche di colori e i suoi set di pennelli. Una marca tedesca che vende solo online ma che contempla piccoli prezzi di spedizione, a seconda del prezzo prescelto: ad esempio, la 96 Colours Candies of Wonderland Eye Shadow Palette costa 14,99 euro (più 4 euro di spese di spedizione).

CATRICE

Della stessa ditta di Essence, presente nei punti vendita Coin: anche Catrice segue la stessa politica, con collezioni permanenti e limitate. Tra i migliori, la cipria multi color, il correttore o i mascara Lashes to Kill e The Giant.

Photo credit: facebook

Tag low cost, make up, marche, migliori marche

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Le 10 migliori matite nere | Be Makeup Artist!16 settembre 2013 a 07:03Rispondi

    […] essere utilizzata in modi differenti per creare linee di diverso spessore. Costa 1 sterlina (lo store è inglese), è scrivente e, oltre al nero, è disponibile anche in altre […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

6.386 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Come truccare un viso tondo - 39.335 visite
    Come identificare la forma del viso: I visi tondi sono caratterizzati da un'ampia fronte e guance voluminose. Osservandolo di fro... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 32.901 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Mascara: come renderlo waterproof! - 31.666 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  4. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 26.285 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  5. Eyeliner: tipologie ed impieghi - 23.570 visite
    Quante volte vi siete chieste qual'è il giusto eyeliner per te? Sapete come usarli correttamente? Sì, queste ed altre domande sono... vedi l'articolo »
  6. Crema antirughe Advanced Night Repair, il siero riparatore di Estée Lauder - 21.571 visite
    Crema antirughe Advanced Night Repair Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e ... vedi l'articolo »