cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Make up primavera 2014 dal New York Fashion Week!

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: makeup primavera 2014, new york fashion week, nude look

Abbiamo da poco messo alle spalle l’estate e la settimana Fashion di New York ci propone già il make up primavera 2014, fornendoci un’infinità di spunti nel campo del beauty e non posso fare a meno di emozionarmi per quello che verrà proposto per la prossima stagione!

Make up primavera 2014

Tra gli innumerevoli look per la primavera del 2014 proposti nella New York Fashion Week ne ho trovato molti di interessanti!


 make up primavera 2014

Marc Jacobs

Tra i miei preferiti per lo stilista statunitense Marc Jacobs, quello del Makeup Artist François Nars, che in modo così naturale, ha messo in risalto, modelle grintose con indimenticabili occhi di gatto in una ricca tonalità verde acqua (per l’esattezza NARS Eyeliner Pencil in Kaliště).

Questo look estivo ideato da François Nars, punta tutto sull’occhio; le modelle hanno una linea continua tra la rima superiore e quella inferiore di colore blu verde acqua o blu imperiale, sembra quasi volersi ispirare all‘occhio di Horus uno dei simboli più famosi e conosciuti del Mito di Osiride.

Costello Tagliapietra

make up primavera 2014

Altro look intrigante lo propone la casa di moda Costello Tagliapietra; gli occhi delle modelle sono stati spolverati sia con un velo verde cedro che con un’ombretto viola; le labbra erano rifinite con un gloss chiaro ad alta lucentezza. Da sottolineare le sopracciglia che continuano ad essere folte e naturali anche per la stagione primaverile 2014, mentre le ciglia vengono valorizzate da un tocco leggero di mascara.

 

make up primavera 2014

Vera Wang

E che dire della stilista Vera Wang che si è affidata alla Makeup Artist Lucia Peroni di “Clé de Peau Beauté” la quale si ispira ad un modello di femminilità morbida con la pelle luminosa e leggermente arrossata sulle gote. La sensazione che traspare e un aspetto sano e radioso che si avrebbe dopo aver trascorso un pomeriggio al sole.

Insomma come possiamo notare da questa anteprima le cromie saranno rigorosamente pastello e ricopriranno occhi e labbra: vedremo palpebre azzurre, blu e labbra rosa;  è di ritorno anche il nuance fluo, che abbandona le unghie, trasferendosi sul viso. Immancabili i rossetti rossi, che tenderanno sempre più all’arancio; ed infine il classico e intramontabile nude look continuerà a farla da padrone!

Photo credit: Imaxtree

Ti è piaciuto questo articolo? Allora che ne dici di lasciarmi un commento? La tua opinione mi interessa! La leggerò volentieri!

Tag makeup primavera 2014, new york fashion week, nude look

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Labbra inverno 2013: le assolute protagoniste del make up! |22 ottobre 2013 a 00:26Rispondi

    […] del nostro make up in quest’inverno 2013, sia di giorno che di sera. Le passarelle della New York Fashion Week ce le hanno proposte in tutte le salse! Più di cinquanta sfumature di rosso o labbra scure, […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

4.397 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.631 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.037 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.526 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.481 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.853 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.860 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »