Una nuova stagione per chi segue la moda significa cambiamento, nuove tendenze che inevitabilmente influiscono sul nostro look, un’opportunità che da alla nostra collezione make-up un colorato rinnovamento. Le collezioni make-up di questa Primavera/Estate 2013 saranno all’insegna della freschezza e del romanticismo ed è per questo che i toni di colore saranno delicati, impalpabili, leggeri.
Con la tiepida stagione in arrivo, i colori rosa (uno su tutti il rosa confetto), saranno i protagonisti indiscussi insieme ai toni nude e se sapientemente applicati il risultato sarà estremamente naturale e allo stesso tempo seducente ed affascinante. Ed ecco quindi che la Primavera / Estate 2013 ci regala molti spunti per un make-up alla moda.
Tra i look di tendenza di questa stagione abbiamo assolutamente il natural make-up, ossia un sapiente uso del trucco che ci dona un aspetto sano senza dare l’impressione di essere truccate, ma vediamo come realizzarlo: creiamo innanzi tutto un incarnato compatto, opaco con una base leggera usando sugli occhi e sulle labbra colori neutri come il beige e rosa chiari, avremo così un look molto naturale e fresco; possiamo anche ottenere un look naturale usando solo toni sul rosa sempre molto tenue creando cosi un Pink Make-up colorando occhi e labbra e usando sempre un blush rosato dai toni freddi.
Per chi invece ama il colore, non potevano mancare indicazioni di tendenza in tal senso, quindi vi rimandiamo alla lettura dell’articolo dedicato proprio ai colori della Primavera/Estate 2013.
Photo Credit: ventinoveblog.it
Tag aspetto sano, look di tendenza, make up online, natural make up, nuova stagione, nuova stagione moda make-up, primavera estate 2013, tendenze di bellezza
Lascia il tuo commento sull'articolo