Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è waterproof? Ecco come renderlo resistente all’acqua, grazie a un utile prodotto, il top coat waterproof.
Waterproof. Perchè voler far diventare un mascara waterproof? Per evitare un antiestetico “effetto panda”, per far sì che, a causa di pianti, feste in piscina, lacrime di commozione o, persino, sudore eccessivo, il vostro rimmel coli, esistono in vendita appositi prodotti, rimmel resistenti all’acqua.
Top Coat Waterproof. Per far diventare il vostro mascara preferito waterproof è necessario utilizzare un top coat waterproof, trasparente, da applicare dopo il classico mascara: si presenta con il classico scovolino di un rimmel e in alcuni casi può essere applicato anche sulle sopracciglia per “fissarle”.
Dove si trova. Come al solito, molte case cosmetiche propongono il loro top coat waterproof: sebbene non sia ancora un prodotto reperibile ovunque, lo si può trovare presso i punti vendita Glossip (5,99 euro), o in profumeria con marche come Clarins.
Photo Credit: coloribus.com
Tag rimmel, top coat, waterproof
Federica12 maggio 2015 a 15:18
Grazie, davvero un ottimo suggerimento
Fabio Scozzafava16 novembre 2015 a 22:38
Grazie a te Federica per seguirci! Se hai altre domande non esitare!