cerca

CONSIGLI PER IL MAKE-UP

Print Friendly and PDF

Mascara: come renderlo waterproof!

Autore: | Data: | Categoria: CONSIGLI PER IL MAKE-UP Tag: rimmel, top coat, waterproof

Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è waterproof? Ecco come renderlo resistente all’acqua, grazie a un utile prodotto, il top coat waterproof.

Waterproof. Perchè voler far diventare un mascara waterproof? Per evitare un antiestetico “effetto panda”, per far sì che, a causa di pianti, feste in piscina, lacrime di commozione o, persino, sudore eccessivo, il vostro rimmel coli, esistono in vendita appositi prodotti, rimmel resistenti all’acqua.


Top Coat Waterproof. Per far diventare il vostro mascara preferito waterproof è necessario utilizzare un top coat waterproof, trasparente, da applicare dopo il classico mascara: si presenta con il classico scovolino di un rimmel e in alcuni casi può essere applicato anche sulle sopracciglia per “fissarle”.

Dove si trova. Come al solito, molte case cosmetiche propongono il loro top coat waterproof: sebbene non sia ancora un prodotto reperibile ovunque, lo si può trovare presso i punti vendita Glossip (5,99 euro), o in profumeria con marche come Clarins.

Photo Credit: coloribus.com

Tag rimmel, top coat, waterproof

Lascia il tuo commento sull'articolo

2 Comments

  1. Federica12 maggio 2015 a 15:18Rispondi

    Grazie, davvero un ottimo suggerimento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

20.885 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.885 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.198 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 18.830 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.325 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.684 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.699 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »