cerca

Ultimi Articoli

Print Friendly and PDF

Miti ed errori più comuni nel make up

Autore: | Data: | Categoria: Ultimi Articoli Tag: come truccare le labbra, contorno labbra, durata prodotti, errori makeup, sopracciglia perfette

Miti ed errori più comuni nel make up

Tutte le donne sono passate attraverso almeno uno di questi erroriusare cosmetici scadenti o scaduti, acquistare la base sbagliata fino ad essere vittime delle tendenze del momento. Conosci i miti e gli errori più comuni di bellezza ed evitali una volta per tutte!


Viso

Quando si tratta di viso, decine di donne dimenticano la regola del “meno è meglio”. Truccare occhi e labbra con toni forti, scegliere una base più chiara (portando a galla l’effetto aquila), abusare di illuminatori o usare decine di creme per il viso su pelli giovani o con problemi, sono tra gli errori più tipici.

sopracciglia-folteOcchi, sopracciglia e ciglia

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma se il tuo mascara non tiene, hai le sopracciglia sottili o le ciglia finte che non ti consentono chiudere gli occhi in modo naturale, si corre il rischio di dare l’impressione sbagliata. Le tendenze di bellezza attuali raccomandano di avere le sopracciglia pulite ma con forma naturale, sottraendo anni al tuo viso. Tuttavia, la cosa peggiore che puoi fare è truccarti con prodotti scaduti o scadenti solo per risparmiare o prolungare la durata di tali prodotti. I tuoi occhi sono i più esposti ai batteri o infezioni, soprattutto se si indossano le lenti a contatto – fai attenzione all’igiene!

Labbramatita per le labbra

Le donne tendono a fare più errori nella zona labbra che nel resto del viso, per esempio eccedere con il peeling per esfoliarle rischiando di rovinarle, macchiare i denti con il rossetto e peggio ancora, non rendersene conto! E quando delineavi le tue labbra con matite scure riempiendole poi con colori più chiari? Gli “addetti ai lavori” concordano sul fatto che si tratta di una tendenza che deve rimanere del passato. Un ultimo consiglio: se sei mamma lascia il glitter e i brillantini per tua figlia minore.

Tag come truccare le labbra, contorno labbra, durata prodotti, errori makeup, sopracciglia perfette

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.375 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.026 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.095 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.800 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.613 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.980 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.995 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »