cerca

CONSIGLI PER IL MAKE-UP

Print Friendly and PDF

Natale 2013 consigli e idee per il make up!

Autore: | Data: | Categoria: CONSIGLI PER IL MAKE-UP, Ultimi Articoli Tag: natale 2013, ombretto luminescente, sopracciglia

C’è un motivo per il quale adoriamo adornare tutto durante il periodo Natalizio, infatti queste decorazioni ci fanno entrare nell’atmosfera del Natale e ci fanno apprezzare meglio queste meravigliose feste! Nello stesso modo con il trucco cerchiamo di tirare fuori ciò che il Natale ci trasmette sperimentando diversi make up da abbinare al nostro stile e alla nostra idea di bellezza. Quindi ecco alcuni consigli e idee per il make up che vi aiuteranno a tirar fuori il Natale che è in voi!

Miglioriamo le sopracciglia

Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso. Ci si deve sempre assicurare di averle in ordine, il che include lastencil-sopracciglia loro pettinatura e dare loro una forma simmetrica e larghezza che sia adatta al vostro viso. Una matita per sopracciglia vi aiuterà a sottolinearle ma sempre stando attente ad usare una matita che corrisponde al vostro vero colore. È necessario assicurarsi di non usare un colore troppo scuro se le vostre sopracciglia sono troppo chiare e viceversa .


yves saint laurent pure chromatics wet-and-dry eyeshadow palette profile

Ombretto Perlato

Gli ombretti perlati vengono utilizzati per evidenziare il trucco degli occhi e sugli zigomi, gli angoli interni dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare o le palpebre. Il consiglio è sempre quello di prestare attenzione al colore della propria pelle prima di selezionare un ombretto perlato che faccia al caso vostro.

Eyeliner

La regola fondamentale per la maggior parte di noi donne è quella di non uscire mai Artliner, Eyeliner Liquido Intenso, Makeup Occhi, Lancômedi casa senza un tocco di eyeliner. Tuttavia, siate più creative a Natale cerchiamo di osare nell’uso di eyeliner colorati per creare il cosiddetto “dramatic effect” ossia la forte valorizzazione di contrasti e colori. Ci sono così tante forme che possono essere create con questo look, come ad esempio l’effetto occhi da gatta. Il nero è comunque il colore che va per la maggiore, dona sempre quel tocco elegante e sofisticato.

Il rossetto

rossettirrossi chanel, rouge allurePer Natale, nel make up labbra dovrebbe essere imprescindibile il rossetto rosso o comunque un color malva che creino l’effetto labbra carnose da accompagnare con un gloss scintillante!

Blush

Diamo colore alle nostre guance usando un colore tendente al rossoblush-color-pesca in questo periodo di festa, ogni donna dovrebbe dare un accento con il blush alle proprie guance. L’uso del blush ci solleverà le guance e ci donerà un aspetto sano e un bagliore femminile al nostro viso!

Ombretto occhi

In fine un’idea da sperimentare durante il periodo natalizio! Perché non provate a prendere il vostro ombretto grigio e fonderlo con un color oro, viola, rosso o altri colori? Questo creerà un nuovo look originale multi-texture da sfoggiare nelle varie occasioni, ma se non vi sentite particolarmente creative è imprescindibile l’uso di ombretti metallici.

 Bene amiche spero di avervi dato degli spunti con questi semplici ma vi assicuro efficaci consigli! E voi avete altri di spunti o idee che volete condividere? Sentitevi libere di farlo scrivendolo qui di seguito, colgo l’occasione per augurarvi un felice e sereno Natale a tutte!

Tag natale 2013, ombretto luminescente, sopracciglia

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.581 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.265 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.629 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.401 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.424 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.783 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.798 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »