cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Neve Cosmetics: i pennelli Aqua e quelli Base a confronto

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA Tag: neve make up, pennelli aqua, pennelli trucco, set pennelli, trucco minerale

I pennelli Aqua sono la novità di mezza estate dell’italiana Neve Cosmetics che, dopo qualche anno dal rilascio del suo set base di pennelli, ritorna con un prodotto essenziale a un prezzo contenuto. Ma qual è la differenza tra i due  assortimenti di pennelli per il make up?

Colore e packaging. Manico tutto nero (in legno e metallo) per la versione basic, in legno nero e metallo verde acqua per la linea Aqua, entrambi i set sono realizzati con setole in fibra sintetica cruelty free (stiamo pur sempre parlando di Neve Cosmetics) e contenuti in una pochette con zip di dimensioni piuttosto simili. Nel set Aqua questa è in due colorazioni, 9 x 15 cm chiusa e 18 x 23 aperta, mentre la basic è tutta nera e più piccola di qualche centimetro.


I pennelli. Ecco quello che ci interessa maggiormente, il contenuto dei due set, i sette pennelli inclusi nella confezione. In entrambi si possono trovare il pennello per blush, quello per eyeliner, per ombretto medio e per ombretto piccolo, oltre al baby eyebuki e il baby kabuki a manico lungo: la vera novità sta nella sostituzione dello scovolino per mascara del set base con il baby blender della linea Aqua, sicuramente molto più utile per gran parte di noi.set-pennelli-basic-aqua

Il prezzo. Passiamo, infine, al prezzo, molto simile per entrambi i set: se, infatti, il vecchio set base costa 23,90 euro, mentre la linea Aqua è disponibile a un euro in più, 24,90 euro (sino al 25 luglio costerà 19,90 euro, in concomitanza con le offerte dei Mineral Days e le spedizioni a soli 1,50 euro).

Photo credit: Nevecosmetics.it

Tag neve make up, pennelli aqua, pennelli trucco, set pennelli, trucco minerale

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

1.544 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.489 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.030 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »