I pennelli Aqua sono la novità di mezza estate dell’italiana Neve Cosmetics che, dopo qualche anno dal rilascio del suo set base di pennelli, ritorna con un prodotto essenziale a un prezzo contenuto. Ma qual è la differenza tra i due assortimenti di pennelli per il make up?
Colore e packaging. Manico tutto nero (in legno e metallo) per la versione basic, in legno nero e metallo verde acqua per la linea Aqua, entrambi i set sono realizzati con setole in fibra sintetica cruelty free (stiamo pur sempre parlando di Neve Cosmetics) e contenuti in una pochette con zip di dimensioni piuttosto simili. Nel set Aqua questa è in due colorazioni, 9 x 15 cm chiusa e 18 x 23 aperta, mentre la basic è tutta nera e più piccola di qualche centimetro.
I pennelli. Ecco quello che ci interessa maggiormente, il contenuto dei due set, i sette pennelli inclusi nella confezione. In entrambi si possono trovare il pennello per blush, quello per eyeliner, per ombretto medio e per ombretto piccolo, oltre al baby eyebuki e il baby kabuki a manico lungo: la vera novità sta nella sostituzione dello scovolino per mascara del set base con il baby blender della linea Aqua, sicuramente molto più utile per gran parte di noi.
Il prezzo. Passiamo, infine, al prezzo, molto simile per entrambi i set: se, infatti, il vecchio set base costa 23,90 euro, mentre la linea Aqua è disponibile a un euro in più, 24,90 euro (sino al 25 luglio costerà 19,90 euro, in concomitanza con le offerte dei Mineral Days e le spedizioni a soli 1,50 euro).
Photo credit: Nevecosmetics.it
Tag neve make up, pennelli aqua, pennelli trucco, set pennelli, trucco minerale
Lascia il tuo commento sull'articolo