cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

OPI: la collezione autunnale vola a San Francisco

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA Tag: autunno 2013, collezioni, opi, san francisco, smalto

È dedicata a San Francisco la collezione per l’autunno 2013 di OPI che ci presenta, quest’anno, ben 15 nuovi colori, di cui sei shimmer e 3 con effetto sabbia. Blu, marroni, ma anche classici prugna ed effetti duochrome, ecco le tendenze della famosa azienda di smalti che, presenta alcune delle gradazioni di Chanel e della sua Superstition collection.

Smalti sand. I tre smalti della collezione a “effetto sabbia” sono Alcatraz Rocks, uno degli elementi più interessanti della collezione, di colore blu con glitter multicolor che gli donano numerosi effetti  e giochi di colore, All San Andreas’s Fault, tra il tortora e marrone, e Wharf! Wharf! Wharf!, blu scuro.


A effetto shimmer troviamo l’argentato Haven’t The Foggiest, I Knead Sour-Dough, che unisce tonalità di rosso e marrone, in puro stile autunnale, Muir Muir On The Wall, un prugna duochrome con effetti marrone, Peace & Love & OPI, un grigio duochrome che diventa viola/blu.

Tra i restanti prodotti spiccano A-Piers to Be Tan, un marrone chiaro molto adatto all’autunno, First Date At The Golden Gate, il classico rosso,The Cable Car-Pool, un prugna scuro non troppo particolare, Incognito In Sausalito, un blu navy scuro, Keeping Suzi At Bay, un blu più chiaro e Lost On Lombard un altro classico rosso, questa volta più scuro.

 

Ricapitolando, tra le tinte più particolari di questa San Francisco Collection di OPI segnaliamo alcatraz Rocks, A-Piers to Be Tan e i duochrome, sempre molto interessanti.

Photo Credit: Facebook

Tag autunno 2013, collezioni, opi, san francisco, smalto

Lascia il tuo commento sull'articolo

3 Comments

  1. Dior Mystic Metallics: il trend per l'autunno 2013 | Be Makeup Artist!10 settembre 2013 a 10:36Rispondi

    […] visto quali saranno i trend per l’autunno 2013 di alcune case cosmetiche come Kiko, OPI, PUPA o Chanel, oggi ci dedichiamo a un’azienda prestigiosa, non proprio economica ma […]

  2. Essie: ecco i colori di tendenza dell’autunno 2013 | Be Makeup Artist!17 settembre 2013 a 07:19Rispondi

    […] Essie è arrivata nei negozi con la sua collezione per l’autunno 2013: ed è così che, dopo OPI, Chanel, Dior e molte altre marche, anche la famosa azienda di smalti propone i colori trend […]

  3. I 10 migliori smalti rossi | Be Makeup Artist!18 settembre 2013 a 07:02Rispondi

    […] ama gli smalti non può non amare OPI, con i suoi enormi boccioni e le tante colorazioni tra cui scegliere: noi vi consigliamo il Big […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

1.606 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.261 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.626 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.400 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.423 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.778 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.797 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »