L’amido modificato (Aluminum Starch Octenyl Succinate) contenuto nel composto di questo fondotinta è sicuramente l’arma a favore di chi ha la pelle lucida o che tende al lucido. E Collistar come decorativi secondo me è il top e sicuramente chi lo usa noterà subito la differenza!
Se continuiamo a leggere il resto della formula notiamo che sono presenti anche idratanti attivi, e l’acido azelaico ottimo antibatterico che riduce la crescita dei batteri nel follicolo, insomma sembra l’INCI di una crema viso!
Compatto e oil-free, il prodotto, che si aggiunge alla Linea “Speciale Pelli Miste e Grasse”, fa sua una tecnologia innovativa, i cui benefici sono anzitutto visibili in superficie. L’effetto opacizzante è infatti immediato. La presenza di un esclusivo mix di polveri micronizzate uniforma, leviga e rende setosa la carnagione, eliminando gli effetti più sgraditi della pelle grassa: le famigerate “zone lucide”, i pori dilatati e le frequenti imperfezioni.
Un film mat, leggero e vellutato, che si fonde naturalmente sull’incarnato mantenendolo uniforme e levigato per tutto il giorno.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 22,30 il Contenitore con specchietto e spugnetta
INCI del prodotto:
Talc, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Mica, C.I.77163, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zync Stearate, Dimethicone, Polybutene, Polymethyl Methacrylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Methylparaben, Azelaic Acid, Ethylparaben, Lauroyl Lysine, Dosodium Edta, Sorbic Acid, Propylparaben, Petrolatum, Linseed Acid, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine Hcl, Bisabolol, Arnica Montana, Heliantus Annuus, Arctium Lappa, Zea Mais, Achillea Millefolium, Coix Lachryma Jobi, Butylparaben, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid.
Tag collistar crema, collistar make up, creme collistar, fondotinta collistar, imperfezioni viso, pelle grassa, zone lucide
Lascia il tuo commento sull'articolo