cerca

COSMESI

Print Friendly and PDF

Pelle lucida? Da Collistar fondotinta opacizzante compatto!

L’amido modificato (Aluminum Starch Octenyl Succinate) contenuto nel composto di questo fondotinta è sicuramente l’arma a favore di chi ha la pelle lucida o che tende al lucido. E Collistar come decorativi secondo me è il top e sicuramente chi lo usa noterà subito la differenza!

Se continuiamo a leggere il resto della formula notiamo che sono presenti anche idratanti attivi, e l’acido azelaico ottimo antibatterico che riduce la crescita dei batteri nel follicolo, insomma sembra l’INCI di una crema viso!


Compatto e oil-free, il prodotto, che si aggiunge alla Linea “Speciale Pelli Miste e Grasse”, fa sua una tecnologia innovativa, i cui benefici sono anzitutto visibili in superficie. L’effetto opacizzante è infatti immediato. La presenza di un esclusivo mix di polveri micronizzate uniforma, leviga e rende setosa la carnagione, eliminando gli effetti più sgraditi della pelle grassa: le famigerate “zone lucide”, i pori dilatati e le frequenti imperfezioni.

Un film mat, leggero e vellutato, che si fonde naturalmente sull’incarnato mantenendolo uniforme e levigato per tutto il giorno.

Prezzo consigliato al pubblico:
€ 22,30 il Contenitore con specchietto e spugnetta

INCI del prodotto:
Talc, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Mica, C.I.77163, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zync Stearate, Dimethicone, Polybutene, Polymethyl Methacrylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Methylparaben, Azelaic Acid, Ethylparaben, Lauroyl Lysine, Dosodium Edta, Sorbic Acid, Propylparaben, Petrolatum, Linseed Acid, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine Hcl, Bisabolol, Arnica Montana, Heliantus Annuus, Arctium Lappa, Zea Mais, Achillea Millefolium, Coix Lachryma Jobi, Butylparaben, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid.

Tag collistar crema, collistar make up, creme collistar, fondotinta collistar, imperfezioni viso, pelle grassa, zone lucide

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

5.213 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.111 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.516 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.891 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.697 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.042 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.043 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »