cerca

PRODOTTI

Print Friendly and PDF

Pelle sensibile? Con Couvrance di Avène colorito perfetto e uniforme!

Per chi è alla ricerca di un maquillage correttivo ed ha una pelle sensibile consiglio vivamente questa crema compatta di Avène, eccezionale per dissimulare perfettamente le imperfezioni cutanee pronunciate temporanee o definitive. L’INCI del prodotto non è il massimo in quanto ha molte cere petrolifere, in compenso il filtro solare in formula sembra essere abbastanza fotostabile.

Proprietà:


Con un elevato potere coprente ed una formula oil-free indicata per le pelli sensibili normali e miste, questa crema colorata: corregge le imperfezioni del colore, anche le più pronunciate, senza l’antiestetico “effetto maschera”; assicura un colore perfetto, opaco (effetto vellutato) ed omogeneo, grazie a una consistenza setosa e di facile applicazione; apporta luminosità e splendore con colori naturali adatti a tutti i tipi di carnagione; resiste all’acqua e alla sudorazione per un maquillage lunga durata; effetto no-trasfer (tenuta elevata); protegge dagli UV (SPF 30), è indicata per le pelli più sensibili, grazie ad una formula specifica ad elevata tollerabilità, senza profumo e senza conservanti.

Consigli d’uso:
Dopo una crema di trattamento indicata per il proprio tipo di pelle, applicare couvrance crema compatta colorata con l’aiuto della spugnetta: picchiettando leggermente direttamente sulle imperfezioni da correggere (utilizzare da sola o con un correttore); poi sfumare su tutto il viso verso l’esterno per unificare il colore; è indicato anche per la correzione delle imperfezioni del corpo; lavare regolarmente la spugnetta col sapone, lasciarla asciugare bene prima di riporla nel cofanetto.

Costo:
cofanetto da 9.5 gr costa 18,50 euro (anche se io lo trovo sempre in offerta di almeno il 20%)

INCI del prodotto:
Titanium Dioxide, C12-15 Alkyl Ethylhexanoate, Ethylheyl Methoxycinnamate, Hydrogenated Polyisobutene, Isodecyl Neopentanoate, Polyethylene, Kaolin, Synthetic Beeswax, Caprilic/Capric Triglyceride, Sorbitan Sesquioleate, Cera Microcristallina, Polymethyl Methacrylate, Ascorbyl Palmitate, Bht, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Ethylene/Methacrylate Copolymer, Isopropyl Triisostearate, Mica, Silica, Tocopherol, [+/-: Talc, Ci 77492 / Ci 77499].

Tag avène cicalfate, avène cleanance, avene crema, avene crema compatta, creme avene, prodotti avène

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.021 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.961 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.264 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.231 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.358 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.713 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.735 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »