cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

PH Lip Enhancer di Kiko: che cos’è e come funziona

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI DI TENDENZA, Ultimi Articoli Tag: kiko, kikocosmetics, ph lip, ph lip enhancer

Fa parte della collezione Glossy Temptation di Kiko, uscita lo scorso luglio, il prodotto protagonista di oggi, il pH Lip Enhancer: che cos’è? Come si usa? E, sopratutto, funziona veramente?

Il pH Lip Enhancer è un balsamo labbra realizzato con pigmenti molto speciali che promettono di cambiare colore a seconda del pH della persona che lo indossa. Molto emolliente, può essere paragonato a un burro cacao colorato ma cangiante: il suo costo è di 6,90 euro, per 2,5 g di prodotto.


Lo si può applicare in due modi differenti: da solo, per esaltare il colore delle labbra che, stando alle indicazioni dovrebbe cambiare a seconda del proprio pH, oppure sopra un gloss, per cambiarne l’effetto finale.ph_lip_enhancer

Ma funziona? A seconda del proprio pH e, sopratutto, del colore naturale delle labbra, il pH Lip Enhancer di Kiko avrà un effetto finale differente che, comunque, risulta essere molto naturale: non aspettatevi labbra rosso fuoco ma semplicemente rosate, al massimo fucsia o rosso chiaro!

Photo credit: kikocosmetics.it

 

Tag kiko, kikocosmetics, ph lip, ph lip enhancer

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.423 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.490 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.034 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »