cerca

HOME

Print Friendly and PDF

Quick Dry Nail Laquer: anche Kiko lancia gli smalti ad asciugatura rapida

Autore: | Data: | Categoria: HOME, PRODOTTI DI TENDENZA Tag: asciugatura rapida, kiko, quick dry nail laquer, smalti, unghie

Dopo tante altre aziende prima di lei, anche Kiko è appena arrivata sul mercato la sua nuova linea di smalti ad asciugatura rapida, i Quick Dry Nail Laquer: disponibili in tante colorazioni,

Packaging, prezzo e colorazioni rispetto ai Nail Laquer. Piccole differenze si possono riscontrare rispetto alla ormai classica linea di smalti Kiko, i Nail Laquer, partendo proprio dalla boccetta, ora più arrotondata, passando al contenuto, ora di 10 ml, invece dei soliti 11 ml. Sebbene non presente in tutte le colorazioni dei Nail Laquer, sono comunque molte le varianti colore già disponibili, ben 40, che vanno a comporre questa collezione permanente (molto importante il fatto che non si tratta di una limited edition). Terminiamo il confronto con il prezzo: 4,90 euro a boccetta, ora in offerta a 3,50, in confronto ai 3,90 (in promo a 1,50) dell’edizione classica.


Come funzionano? Kiko promette una colorazione intensa e uno smalto che si asciuga in soli 60 secondi: un minuto, ovviamente, per veder asciutta una sola passata che, grazie al pennello studiato apposta, non risulterà con antiestetiche strisce. I colori sono brillanti, ma possono sempre essere resi mat grazie alle tecniche cha anche noi vi abbiamo spiegato.quick-dry

Ma non si seccano? Questa la domanda che in tante si staranno ponendo sui nuovi Quick Dry Nail Laquer: uno smalto ad asciugatura rapida, infatti, può rischiare di seccare all’interno della boccetta. anche in questo caso Kiko è intervenuta sottolineando come la formulazione dei nuovi smalti sia stata appositamente studiata per evitare tali problemi.

 

 

 

 

Photo Credit: kiko.com

Tag asciugatura rapida, kiko, quick dry nail laquer, smalti, unghie

Lascia il tuo commento sull'articolo

One Comment

  1. Kiko lancia la Glossy Temptation per mani e labbra ultra lucide | Be Makeup Artist!29 luglio 2013 a 07:32Rispondi

    […] In edizione limitata, Glossy Temptation è la nuova collezione lanciata lo scorso fine settimana da Kiko che include prodotti per labbra e per unghie, tutti rigorosamente dal finish ultra […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.429 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.111 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.518 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.891 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.697 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.042 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.043 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »