Dopo tante altre aziende prima di lei, anche Kiko è appena arrivata sul mercato la sua nuova linea di smalti ad asciugatura rapida, i Quick Dry Nail Laquer: disponibili in tante colorazioni,
Packaging, prezzo e colorazioni rispetto ai Nail Laquer. Piccole differenze si possono riscontrare rispetto alla ormai classica linea di smalti Kiko, i Nail Laquer, partendo proprio dalla boccetta, ora più arrotondata, passando al contenuto, ora di 10 ml, invece dei soliti 11 ml. Sebbene non presente in tutte le colorazioni dei Nail Laquer, sono comunque molte le varianti colore già disponibili, ben 40, che vanno a comporre questa collezione permanente (molto importante il fatto che non si tratta di una limited edition). Terminiamo il confronto con il prezzo: 4,90 euro a boccetta, ora in offerta a 3,50, in confronto ai 3,90 (in promo a 1,50) dell’edizione classica.
Come funzionano? Kiko promette una colorazione intensa e uno smalto che si asciuga in soli 60 secondi: un minuto, ovviamente, per veder asciutta una sola passata che, grazie al pennello studiato apposta, non risulterà con antiestetiche strisce. I colori sono brillanti, ma possono sempre essere resi mat grazie alle tecniche cha anche noi vi abbiamo spiegato.
Ma non si seccano? Questa la domanda che in tante si staranno ponendo sui nuovi Quick Dry Nail Laquer: uno smalto ad asciugatura rapida, infatti, può rischiare di seccare all’interno della boccetta. anche in questo caso Kiko è intervenuta sottolineando come la formulazione dei nuovi smalti sia stata appositamente studiata per evitare tali problemi.
Photo Credit: kiko.com
Tag asciugatura rapida, kiko, quick dry nail laquer, smalti, unghie
Kiko lancia la Glossy Temptation per mani e labbra ultra lucide | Be Makeup Artist!29 luglio 2013 a 07:32
[…] In edizione limitata, Glossy Temptation è la nuova collezione lanciata lo scorso fine settimana da Kiko che include prodotti per labbra e per unghie, tutti rigorosamente dal finish ultra […]