cerca

PRODOTTI

Print Friendly and PDF

Sensifluid Latte Detergente

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI, Ultimi Articoli Tag: acido sorbico, avena sativa

Descrizione: Latte detergente senza risciacquo.

L’Avena Rhealba, selezionata per le sue proprietà tra più di 80 varietà, è coltivata in modo rigoroso e controllato. I suoi estratti, caratteristici per la loro purezza, conferiscono ai prodotti A-Derma un’elevata tollerabilità, una qualità ed un’efficacia costanti. Il latte detergente Sensifluid al latte d’Avena Rhealba è raccomandato per l’igiene e/o lo strucco: delle pelli intolleranti ai prodotti d’igiene classici (saponi, pani, latti…)o all’acqua, delle pelli sensibili e delle pelli reattive. Il suo utilizzo procura una gradevole sensazione di freschezza.


Principi attivi: Avena Sativa, Acido Sorbico

A chi si consiglia: Pelli sensibili, pelli reattive.

Modo d’uso: Applicare Sensifluid Latte Detergente sulla pelle con la punta delle dita o con un batuffolo di cotone. Rinnovare l’applicazione fino a completa detersione. Deterge delicatamente,non comedogeno, non risciaquare.

Avvertenze: Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
Formato: 200 ml

Effetti benefici: Rispetta l’equilibrio idrolipidico.

Inci del Prodotto:
Water (Aqua), C12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric triglyceride, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Avena sativa (oat) kernel extract (avena sativa), carbomer, decyl glucoside, disodium EDTA, fragrance (parfum), propylene glycol, sodium hydroxide, sodium methylparaben, sodium propylparaben, sorbic acid.

Photo credit: A-DERMA

Tag acido sorbico, avena sativa

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

6.370 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 30.527 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  2. Mascara: come renderlo waterproof! - 29.174 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 24.745 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Eyeliner: tipologie ed impieghi - 22.259 visite
    Quante volte vi siete chieste qual'è il giusto eyeliner per te? Sapete come usarli correttamente? Sì, queste ed altre domande sono... vedi l'articolo »
  5. Crema antirughe Advanced Night Repair, il siero riparatore di Estée Lauder - 20.391 visite
    Crema antirughe Advanced Night Repair Siete alla ricerca di una crema antirughe che combatta tutti i segni visibili del tempo, e ... vedi l'articolo »
  6. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 20.271 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »