cerca

PRODOTTI

Print Friendly and PDF

Sensiphase Acqua Detergente Struccante

Autore: | Data: | Categoria: PRODOTTI, Ultimi Articoli

Caratteristiche:
arrossamenti, desquamazione, maggiore irritabilità: le pelli sensibili sono soggette a irritazioni fastidiose e necessitano di maggiori attenzioni e prodotti idonei, basati su principi attivi lenitivi e idratanti. L’estratto di Avena Rhealba è il principio attivo naturale della linea Sensiphase, una gamma di trattamenti mirata, dedicata a donare il benessere alle pelli più sensibili. Questo particolare tipo di avena fornisce un estratto che riporta la pelle al naturale equilibrio fisiologico, grazie alle sue straordinarie proprietà emollienti, lenitive, protettive, ristrutturanti ed antiossidanti e particolarmente efficaci nei casi di irritazioni e reattività cutanee. Oltre a queste proprietà, i Laboratori Pierre Fabre hanno scoperto e sfruttato le virtù degli Oligomeri d’Avena Rhealba, importante componente dell’estratto del cereale, ottenuti con un processo senza componenti chimici per rispettare e non alterare le qualità straordinarie dell’estratto. Questi Oligomeri compiono una forte attività anti-irritante e fanno sì che la pelle reagisca in modo reattivo alle aggressioni interne ed esterne.
Grazie al suo contenuto in Oligomeri e alla presenza di Hamamelis e Fiori d’Arancio, Sensiphase Acqua Detergente e Struccante svolge una profonda azione riequilibratrice ed idratante, particolarmente importante nella fase del demaquillage, soprattutto in presenza di rossore ed irritazione.


Uso:
prodotto senza risciacquo, Si consiglia tuttavia di terminare lo strucco degli occhi con un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua.

INCI del Prodotto:
Water (Aqua), Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract (Citrus Dulcis), Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Water, Methyl Gluceth-20, Peg-12, Sodium Chloride, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water (Hamamelis Virginiana), Hydrolyzed Oats, Cocamidopropyl Betaine, Polyaminopropyl Biguanide, Triethanolamine.

Confezione: 200 ml

Photo credit: A-DERMA

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

956 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 22.107 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 21.489 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.885 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.695 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 16.030 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 15.038 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »