Settembre è iniziato e, in queste ultime giornate di mare, non ci resta che pensare al look che andrà di moda il prossimo autunno: nel campo del make up una tendenza continuerà a essere padrona, quella delle sopracciglia folte. Non è una novità, le sopracciglia sottilissime, must have di qualche tempo fa, ormai non vanno più: ora sono di moda quelle definite naturali.
Attenzione, però: ciglia folte sì, ma non disordinate. Seguite tutti i nostri consigli su come disegnare al meglio l’arcata sopraccigliare, utilizzando anche prodotti come gli appositi stencil, eliminate i peletti di troppo e curatele. Insomma, naturali sino a un certo punto!
Armatevi, quindi, di qualche strumento e un po’ di pazienza: pettinate verso l’alto le sopracciglia con l’apposita spazzolina e controllate se ci sono peletti da eliminare o antiestetici “buchini”. Coprite questi ultimi con un’apposita matita marrone opaca (o un prodotto simile, come cere, gel e ombretti) e terminate con un apposito prodotto che va a fissare la vostra opera.
E voi, preferite le ciglia folte e naturali o quelle sottili? Seguirete il trend dell’autunno 2013?
Photo credit: maisondesadolescents.fr
Tag autunno 2013, forma sopracciglia, sopracciglia, sopracciglia folte, sopracciglia perfette
Make up primavera 2014 dal New York Fashion Week! | Be Makeup Artist!Be Makeup Artist!15 ottobre 2013 a 07:01
[…] viola; le labbra erano rifinite con un gloss chiaro ad alta lucentezza. Da sottolineare le sopracciglia che continuano ad essere folte e naturali anche per la stagione primaverile 2014, mentre le ciglia […]