Ebbene si, la celebre stilista francese Gabrielle Bonheur Chanel capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto femminilità e di imporsi come figura fondamentale del fashion design, amava circondarsi di talismani e portafortuna, ed è proprio a questo suo aspetto superstizioso che si ispira la nuova SUPERSTITION collection Chanel.
Blush in crema, ombretti e tre nuovi smalti a mio avviso sono i pezzi forti della collezione!
Partendo da quest’ultimi sono un vero e proprio trattamento per le nostre unghie. Hanno un’asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza. L’effetto indurente è dato dalle bioceramidi che sono sostanze di origine naturale.
Passiamo ora a LE BLUSH CRÈME DE CHANEL che si declina in sei tinte frizzanti da abbinare rigorosamente con i rossetti e il quad di ombretti in edizione limitata “SEDUCTION“.
Il blush in questione è in crema setoso al tatto e dal risultato satinato che si fonde sulla pelle. Le colorazioni delicate o intense nelle tonalità del marrone, dell’albicocca, del rosa o del fucsia bordeaux si applicano in tutta semplicità con la punta delle dita. Le tinte opache e luminose, scolpiscono ed evidenziano gli zigomi in modo naturale.
Finiamo con l’ultimo pezzo forte della collezione, il quad di ombretti ad edizione limitata “LES 4 OMBRES DE CHANEL” la tinta che mi fa impazzire è la 42 SEDUCTION. Questi ombretti hanno una particolare consistenza ed è facile ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente grazie alle diverse armonie.
Insomma una collezione tutta da provare! Io già l’ho fatto ed i risultati sono stati eccezionali sia per la tenuta che per la texture. Insomma come sempre CHANEL sorprende e sicuramente detterà legge anche quest’anno!
Fatemi sapere come vi siete trovate voi nel provare la nuova COLLECTION SUPERSTITION di CHANEL!
Photo credits: chanel.com
Tag blush chanel, chanel superstition, le vernis chanel, les 4 ombres chanel, ombretto, smalto
Lascia il tuo commento sull'articolo