cerca

PRODOTTI DI TENDENZA

Print Friendly and PDF

Superstition collection Chanel: Omaggio a Coco Chanel!

Superstition collection Chanel

Ebbene si, la celebre stilista francese Gabrielle Bonheur Chanel capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto femminilità e di imporsi come figura fondamentale del fashion design, amava circondarsi di talismani e portafortuna, ed è proprio a questo suo aspetto superstizioso che si ispira la nuova SUPERSTITION collection Chanel.


Blush in crema, ombretti e tre nuovi smalti a mio avviso sono i pezzi forti della collezione!

Partendo da quest’ultimi sono un vero e proprio trattamento per le nostre unghie. Hanno un’asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza. L’effetto indurente è dato dalle bioceramidi che sono sostanze di origine naturale. 

superstition collection chanel

 Passiamo ora a LE BLUSH CRÈME DE CHANEL  che si declina in sei tinte frizzanti da abbinare rigorosamente con i rossetti e il quad di ombretti in edizione limitata “SEDUCTION“.

Il blush in questione è in crema setoso al tatto e dal risultato satinato che si fonde sulla pelle. Le colorazioni delicate o intense nelle tonalità del marrone, dell’albicocca, del rosa o del fucsia bordeaux si applicano in tutta semplicità con la punta delle dita. Le tinte opache e luminose, scolpiscono ed evidenziano gli zigomi in modo naturale.
LE BLUSH CRÈME DE CHANEL

Finiamo con l’ultimo pezzo forte della collezione, il quad di ombretti ad edizione limitata “LES 4 OMBRES DE CHANEL” la tinta che mi fa impazzire è la 42 SEDUCTION.  Questi ombretti hanno una particolare consistenza ed è facile ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente grazie alle diverse armonie.

LES 4 OMBRES, QUATTRO OMBRETTI BASE

Insomma una collezione tutta da provare! Io già l’ho fatto ed i risultati sono stati eccezionali sia per la tenuta che per la texture. Insomma come sempre CHANEL sorprende e sicuramente detterà legge anche quest’anno!

Fatemi sapere come vi siete trovate voi nel provare la nuova COLLECTION SUPERSTITION di CHANEL!

Photo credits: chanel.com

Tag blush chanel, chanel superstition, le vernis chanel, les 4 ombres chanel, ombretto, smalto

Lascia il tuo commento sull'articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

2.632 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 21.982 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 20.822 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  3. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.737 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.577 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.941 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.963 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »