Avete appena iniziato a usare gli occhiali da vista e pensate di non potervi truccare più come una volta? “Quattrocchi” da sempre e non sapete come poter mettere in risalto il vostro viso con il make up?
Ognuno il suo occhiale! Indicare un trucco occhi generale per chi porta gli occhiali è davvero difficile: oltre a gusti, stili e personalità, ognuno ha anche una tipologia differente di occhiale. Più o meno grande, più o meno colorato, sono caratteristiche che vanno a influire sul trucco occhi: preferite, in via generale, colori neutri, marroni, beige o anche rosa, evitando, nel caso di sensibilità dell’occhio, prodotti che possano provocarvi fastidi, come kajal o ombretti in polvere.
Qual è il vostro problema? Eh sì, le lenti non solo ci aiutano a vedere meglio, ma variano anche il nostro occhio: dall’esterno sembrerà così che i miopi abbiano occhi piccoli (da preferire, così, un make up che ingrandisca lo sguardo) mentre gli occhiali per astigmatici, ipermetropi o presbiti ingrandiscono l’occhio (e con lui tutte le imperfezioni, come rughette e borse).
Punta sulle labbra! Per ogni evenienza, dubbio o perplessità, puntate tutto sulle labbra e su un rossetto adatto alla vostra persona. Arma di seduzione universale, non vi pentirete della vostra scelta!
Photo credit: donne.it.msn.com, beautydea.it
Tag labbra, make up occhi, occhiali, trucco labbra, trucco occhi
Lascia il tuo commento sull'articolo