cerca

COSMESI

Print Friendly and PDF

Trucco sposa: pelle perfetta per il giorno del nostro matrimonio

Maggio è il mese delle spose per eccellenza, quindi spose bisogna correre ai ripari perché per essere perfetteil giorno più bello della vostra vita, è necessario un make up veramente impeccabile! Per fare in modo che questo avvenga, ecco segreti e consigli per attivare perfette al giorno del nostro matrimonio.
La prima cosa a cui dovete pensare è la vostra pelle, l’obiettivo è di, perché solo così il giorno del vostro matrimonio, il trucco risulterà più bello e più accurato. Bisogna quindi iniziare a curare la pelle almeno un mese prima, in modo metodico e mirato, se avete letto solo adesso quest’articolo e vi manca meno di un mese è bene iniziare il prima possibile.


Il primo passo da compiere, nella cura specifica per il trucco sposa, è struccarsi sempre tutti i giorni questo consentirà alla vostra pelle di avere una buona ossigenazione; dopo la detersione, si procede con il passo successivo ossia lo scrub.

Biotherm Aquasource Skinperfection

Lo scrub oltre ad assottigliare la grana della vostra pelle, serve anche ad eliminarne impurità ed imperfezioni, facendola diventare liscia e levigata in poco tempo, rendendola quindi più uniforme e luminosa.
Il trattamento va fatto per le prime due settimane, minimo due volte a settimana e al massimo tre, a seconda dalla tipologia di pelle e da come viene curata quotidianamente.

Quindi se ad esempio avete una pelle normale e solitamente non siete inclini ad usare scrub o maschere, allora molto probabilmente avrete lo strato corneo (lo strato più esterno della cute) ispessito, il trattamento di bellezza che raccomandiamo va quindi seguito per le prime due settimane, tre volte la settimana, per poi passare a due volte nelle ultime due sino al giorno del matrimonio.

Un altro passo importantissimo è l’uso di una crema mattino e sera che sia sempre adeguata al profilo della vostra pelle, il consiglio che vi diamo è “AQUASOURCE SKIN PERFECTION” della biotherm, che ha differenti texture adatte ad ogni profilo di pelle.

Infine gli ultimi dieci giorni prima del matrimonio fate delle maschere idratanti o èclat, una volta alla settimana vedrete che seguendo questo semplice programma la vostra pelle troverà una nuova vita per la vostra felicità e anche per quella del vostro futuro marito!

Tag aquasource skin perfection, biotherm, cura quotidiana della pelle, giorno più bello, maggio mese delle spose, make up matrimonio, ossigenazione del viso, pelle normale, strato corneo ispessito, trucco sposa

Lascia il tuo commento sull'articolo

2 Comments

  1. I quattro errori più comuni da evitare nel make up! | Be Makeup Artist!28 giugno 2013 a 18:09Rispondi

    […] due volte! Infatti non tutte lo possiamo usare e soprattutto non va usato sempre. Se abbiamo la pelle grassa o comunque con delle imperfezioni è consigliabile non usare il Luminizer in quanto andremmo a mettere in risalto le imperfezioni. Ma […]

  2. Pelle perfetta, i consigli per un viso di porcellana | Be Makeup Artist!24 settembre 2013 a 07:31Rispondi

    […] una pelle perfetta è il sogno di tutti: i più o meno piccoli inestetismi sono sempre lì pronti a rovinare tutto il […]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Loading Facebook Comments ...

3.070 visite

Print Friendly and PDF
Articoli più recenti
  1. Mascara: come renderlo waterproof! - 20.961 visite
    Avete, dopo molte prove, trovato il vostro mascara preferito, adatto alle vostre ciglia, con gli effetti desiderati, ma non è wate... vedi l'articolo »
  2. Esiste il miglior mascara in assoluto? Vediamo quelli del 2013! - 19.264 visite
    Spesso ci si chiede qual'è  il miglior mascara del nuovo anno e questo è il turno del 2013,  beh  non è facile rispondere a vedi l'articolo »
  3. Stencil per sopracciglia: come funzionano, dove trovarli - 19.231 visite
    Le sopracciglia, questa tortura! Depilarle da sole non è sempre così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astr... vedi l'articolo »
  4. Cipria: applicarla con pennelli, spugnette e piumini - 16.358 visite
    Dà il tocco finale a ogni make up viso, lasciando la pelle opaca, vellutata e fissa il trucco: in commercio ne esistono di varie t... vedi l'articolo »
  5. Blush: quale colore scegliere? - 15.713 visite
    Non sapete mai quale colore di blush scegliere tra i tanti presenti nei negozi? Ecco un piccolo vademecum per sapere qual è il col... vedi l'articolo »
  6. Eyeliner in glitter: ottimi d’estate ma con parsimonia - 14.735 visite
    Ottimi per le sere d'estate, o per non passare inosservate durante una festa, gli eyeliner in glitter sono divertenti ed esuberant... vedi l'articolo »