Maggio è il mese delle spose per eccellenza, quindi spose bisogna correre ai ripari perché per essere perfetteil giorno più bello della vostra vita, è necessario un make up veramente impeccabile! Per fare in modo che questo avvenga, ecco segreti e consigli per attivare perfette al giorno del nostro matrimonio.
La prima cosa a cui dovete pensare è la vostra pelle, l’obiettivo è di, perché solo così il giorno del vostro matrimonio, il trucco risulterà più bello e più accurato. Bisogna quindi iniziare a curare la pelle almeno un mese prima, in modo metodico e mirato, se avete letto solo adesso quest’articolo e vi manca meno di un mese è bene iniziare il prima possibile.
Il primo passo da compiere, nella cura specifica per il trucco sposa, è struccarsi sempre tutti i giorni questo consentirà alla vostra pelle di avere una buona ossigenazione; dopo la detersione, si procede con il passo successivo ossia lo scrub.
Lo scrub oltre ad assottigliare la grana della vostra pelle, serve anche ad eliminarne impurità ed imperfezioni, facendola diventare liscia e levigata in poco tempo, rendendola quindi più uniforme e luminosa.
Il trattamento va fatto per le prime due settimane, minimo due volte a settimana e al massimo tre, a seconda dalla tipologia di pelle e da come viene curata quotidianamente.
Quindi se ad esempio avete una pelle normale e solitamente non siete inclini ad usare scrub o maschere, allora molto probabilmente avrete lo strato corneo (lo strato più esterno della cute) ispessito, il trattamento di bellezza che raccomandiamo va quindi seguito per le prime due settimane, tre volte la settimana, per poi passare a due volte nelle ultime due sino al giorno del matrimonio.
Un altro passo importantissimo è l’uso di una crema mattino e sera che sia sempre adeguata al profilo della vostra pelle, il consiglio che vi diamo è “AQUASOURCE SKIN PERFECTION” della biotherm, che ha differenti texture adatte ad ogni profilo di pelle.
Infine gli ultimi dieci giorni prima del matrimonio fate delle maschere idratanti o èclat, una volta alla settimana vedrete che seguendo questo semplice programma la vostra pelle troverà una nuova vita per la vostra felicità e anche per quella del vostro futuro marito!
Tag aquasource skin perfection, biotherm, cura quotidiana della pelle, giorno più bello, maggio mese delle spose, make up matrimonio, ossigenazione del viso, pelle normale, strato corneo ispessito, trucco sposa
I quattro errori più comuni da evitare nel make up! | Be Makeup Artist!28 giugno 2013 a 18:09
[…] due volte! Infatti non tutte lo possiamo usare e soprattutto non va usato sempre. Se abbiamo la pelle grassa o comunque con delle imperfezioni è consigliabile non usare il Luminizer in quanto andremmo a mettere in risalto le imperfezioni. Ma […]
Pelle perfetta, i consigli per un viso di porcellana | Be Makeup Artist!24 settembre 2013 a 07:31
[…] una pelle perfetta è il sogno di tutti: i più o meno piccoli inestetismi sono sempre lì pronti a rovinare tutto il […]